Jennifer Aniston e David Schwimmer, Rachel e Ross in Friends, sono una coppia?

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme nella realtà? Sembra che i due attori di Friends si stiano frequentando sul serio!

Se anche voi siete dei fan di Friends, sicuramente non avrete fatto che sperare fino all’ultimo che gli attori di Rachel e Ross, ma anche di Monica e Chandler, si fidanzassero nella vita reale.

Sembra che l’attore di Chandler, Matthew Perry, sia stato davvero innamorato della sua amica e collega Courtney Cox, non sappiamo se potrebbe essere successo qualcosa fra i due ma siamo certi che tra l’altra coppia sia scoppiato del tenero.

Jennifer Aniston
(Fonte – Getty Images)

Tra Jennifer Aniston e David Schwimmer c’è qualcosa?

È stata divulgata l’indiscrezione che riguarda due dei personaggi principali della sitcom degli anni ‘90 Friends. Stiamo parlando di Jennifer Aniston e David Schwimmer, che interpretano rispettivamente Rachel e Ross.

Potrebbe interessarti anche:Friends: un attore ha confessato di avere una brutta malattia. Chi è? (FOTO)

Nella serie tv, la coppia ha fatto innamorare e sognare i fan, che hanno sempre sperato in un reale avvicinamento fra i due attori. Purtroppo, entrambi all’epoca delle riprese erano occupati, la Aniston con il bellissimo Brad Pitt.

Al momento, sono entrambi single e divorziati con il matrimonio alle spalle e sembra che, dopo la reunion del cast principale, fra i due attori ci sia stato qualcosa. Al termine delle riprese infatti David sarebbe volato da Jennifer da New York a L.A. 

A Los Angeles hanno passato un paio di giorni insieme e sono stati fotografati mentre passeggiavano romanticamente nel vigneto di Santa Barbara dell’attrice, sorseggiando del vino. 

Vent’anni fa, all’inizio delle riprese, entrambi avevano una “cotta” per l’altro, ma non si sono mai dichiarati ufficialmente. Potrebbe essere finalmente il loro momento? Sembra che David abbia lasciato una ragazza con cui si frequentava in questo periodo per la Aniston. 

Potrebbe interessarti anche:Quanto guadagnano gli attori di Friends dopo vent’anni dall’uscita della sitcom?

Noi tutti ci speriamo moltissimo, questa relazione potrebbe farci tornare indietro nel tempo rivivere le avventure e l’amore tra Ross e Rachel. Voi cosa ne pensate? 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy