Deddy si frequenta con una “ragazza misteriosa”? Il video incriminante

È stato divulgato un video che ritrae il cantante Deddy con la mano intrecciata a quella di una ragazza misteriosa, chi è? 

Deddy, da quando è uscito come finalista dall’edizione del talent di Maria De Filippi, è spesso al centro di gossip che riguardano le sue relazioni personali. Sembra che, dopo Rosa Di Grazia, il cantante si sia frequentato con venti ragazze diverse, da quel che circola sul web!

In realtà, non è proprio così. Lui stesso ha smentito parecchie indiscrezioni palesemente false. Si diceva che si stesse frequentando con una TikToker, ma successivamente è stato smentito anche questo.

Deddy
(Fonte – Instagram)

Deddy con una “ragazza misteriosa”

Negli ultimi giorni Deddy è stato nuovamente al centro di gossip, sono state infatti divulgate delle immagini e un video che lo ritraevano insieme ad una “ragazza misteriosa”. Ma di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Deddy “La prima estate”: testo e video del singolo dell’ex allievo di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

I fan hanno cercato di capire e scoprire chi fosse la ragazza fortunata ma essendo il video di una qualità molto bassa non sono riusciti a scoprirlo. I fan più attenti però, sebbene il video non fosse molto chiaro hanno subito notato un nuovo particolare.

Il cantante finalista di Amici 20 ha parecchi tatuaggi sulle braccia, che non sono presenti nel video in questione. Quindi, sebbene la somiglianza sia molta possiamo per certo dire che il ragazzo raffigurato non è Deddy. 

@mammarose1##deddy ##amore ##amicizia♬ Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena

A meno che non abbia una relazione segreta che è capace di nascondere perfettamente possiamo affermare che il cantante, per ora, è ancora single. Possiamo ancora sperare in un ritorno di fiamma con la ballerina Rosa di Amici 20. 

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa si unfollowano su instagram e lui si sfoga su Twitter (FOTO)

Aspettiamo di avere aggiornamenti sulle possibili storie d’amore del cantante di “0 passi” , nel frattempo ascoltiamo la sua bellissima musica!

Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy