Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

0
163
Sweet Girl 2
Fonte: Twitter

Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del lungometraggio.

Pellicola attesissima targata Netflix, “Sweet Girl” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 20 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà un secondo capitolo del film.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti del famoso servizio di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Sweet Girl 2
Fonte: Twitter

Sweet Girl: cos’è?

Film targato Netflix del 2021, “Sweet Girl” è un lungometraggio diretto da
Brian Andrew Mendoza.

Ray Cooper è un uomo rimasto da poco vedovo. Intenzionato a vendicare la morte della donna, Ray accusa una compagnia farmaceutica, che produceva un farmaco potenzialmente salvavita, di averlo ritirato dal mercato, favorendo così la morte della sua consorte.

La sua sete di giustizia lo porta a un incontro mortale con qualcuno che è pronto a farlo tacere per sempre: è così che la missione dell’uomo non è più compiere giustizia e vendetta, bensì quella di proteggere l’unico familiare che gli è rimasto, sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film è composto da Jason Momoa, Isabela Merced, Manuel García-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.

Con loro anche Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin, Reggie Lee, Marisa Tomei, Jake Allyn.

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Sweet Girl 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è senz’altro quello dei colpi di scena all’interno del thriller. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima parte: infatti, più il film sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here