Patrizio Morellato si sfoga su TikTok: “Fingo che vada tutto bene ma non è così”

Patrizio Morellato è un TikToker della Stardust House molto apprezzato e ieri si è sfogato sull’app con i suoi fan, ammettendo di non stare bene. 

Patrizio è un personaggio molto conosciuto su TikTok Italia, essendo parte della Stardust House. Sono più di due milioni di persone che lo seguono sulla piattaforma di brevi video, ma non sono molte le persone che lo hanno rincuorato ieri.

Il TikToker ha abbattuto ogni stereotipo e taboo dell’uomo alfa che non deve esprimere i propri sentimenti, aprendosi con i suoi followers e spiegando quello che sta passando in questo periodo.

Patrizio Morellato
(Fonte – Instagram)

Patrizio Morellato si sfoga sul web

Morellato si mostra, così come molti altri suoi colleghi TikToker e influencer, sempre sorridente. Siamo abituati a credere tutto quel che vediamo sui social media ormai, se una persona non posta e condivide con i followers significa che non fa nulla?

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, Patrizio Morellato e Tancredi fanno scoppiare una rissa (VIDEO)

Assolutamente no! Non c’è bisogno di mostrare ogni nostra azione sul web per dimostrare che non siamo chiusi in casa a guardare Netflix. Questo vale anche per come si mostrano le persone sul web. 

@patriziomorellato_💀♬ hot n cold – audiobear

Se pubblichi, sei felice e spensierato, se non ti nostri sui social significa che sei depresso e senza amici. È questo che è accaduto a Patrizio, che si mostra sempre allegro e sereno sui suoi profili. 

Patrizio però ieri sera, si è aperto sul web e ha ammesso di non stare bene e di passare quasi tutte le sere a piangere e vomitare. Questa notte, ha condiviso una foto dove si mostrava con gli occhi rossi e le lacrime a bagnargli le guance. 

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato e Simone Berlini: guerra social tra i due creator (VIDEO)

“Non so spiegarvi davvero.” 

@patriziomorellato_&lt3 ##fypシ

♬ Smile Keeper – he/him 🖇

È stata questa l’unica descrizione della story di Patrizio. Sotto al suo TikTok ha spiegato che non c’entra nulla Brisida, la TikToker con cui si sta frequentando e alla quale ha dedicato un video molto romantico sull’app.

Speriamo che l’influencer si riprenda presto e che i suoi fan riescano ad appoggiarlo e a farlo sentire meglio!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy