Martina Miliddi insultata su IG: “Mi fai schifo”. La replica clamorosa (FOTO)

Martina Miliddi è stata offesa pesantemente sui social network. La ballerina, però, ha deciso di replicare come non ci si aspetta (FOTO).

Artista amatissima, reduce dalla ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, Martina Miliddi ha un seguito di tutto rispetto anche sui social, dove molte persone le fanno complimenti e la ringraziano perché fonte di ispirazione per i giovani.

Proprio nelle reti sociali, però, la ragazza è stata pesantemente offesa da un hater. Di tutta risposta, la giovane danzatrice ha replicato epicamente. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Martina Miliddi Instagram
Fonte: Instagram

Martina Miliddi attaccata su Instagram

L’ex allieva della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” è tornata a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo talento né per la sua relazione con il cantante Raffaele Renda.

Infatti, dopo aver ricevuto dei pesantissimi insulti su Instagram, Martina ha deciso di replicare in una forma del tutto inaspettata. Cosa è accaduto esattamente? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Raffaele Renda pubblica un video con Martina, provocando tutti i follower

Dopo aver subito non poche critiche per la sua relazione con Raffaele Renda, la ballerina, allieva della squadra Arisa-Cuccarini, è tornata a fare i conti con l’intolleranza della gente.

Infatti, in occasione della sua assenza su Instagram, la ragazza ha lanciato il famoso adesivo, caratteristico del social media, che permette di interagire, comunicando ai suoi fan “Chiacchieriamo un po’… Che fate? State bene?” con lo sfondo di una maestosa foto di Castel Sant’Angelo.

La maggior parte dei seguaci dell’affascinante Miliddi ha risposto con carineria, ammirazione e controdomande. Fino ad arrivare ad un utente che, molto probabilmente, non ama granché la ballerina. Infatti l’hater ha scritto:

“[…] Mi fai schifo ~ale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

La risposta epica di Martina

Quella della bella Miliddi è stata una vera risposta epica: da vera ragazza matura, ha saputo far fronte alle critiche, non curandosi del brutto insulto ricevuto.

Infatti, la giovane ha risposto:

“Buona serata anche a te

Martina Miliddi Instagram
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Raffaele e Martina di “Amici” si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy