Gage Bills parla sulla questione Fabiola Baglieri, come ha risposto alle accuse

Gage Bills si esprime contro le accuse che ha ricevuto dopo il TikTok di Fabiola Baglieri, cos’ha detto per difendersi? 

Fabiola Baglieri, una nota influencer e tiktoker, ha postato, la settima scorsa, un TikTok in cui scoppiava in lacrime e, insieme al suo viso triste e deluso, ha scritto in inglese “Pensavo che non mi stesse usando”.

I fan hanno subito pensato che la frase fosse riferita a Gage Bills, influencer e tiktoker maltese con cui la ragazza ha creato e condiviso moltissimi contenuti. Fra i due sembrava esserci un flirt, e poi?

Gage Bills
(Fonte – Instagram)

Gage Bills risponde alle accuse

Gage Bills si è finalmente espresso sulla questione Fabiola Baglieri, subito dopo la divulgazione del video da parte della ragazza in lacrime sono stati tantissimi gli utenti che si sono scagliati contro Gage.

Nonostante non ci fosse la conferma che il video fosse dedicato e rivolto all’amico Gage, in troppi hanno giudicato e puntato il dito contro il ragazzo che, stanco degli insulti ricevuti, ha detto la sua.

Bills ha postato un TikTok due giorni fa dove diceva:

@gage.billsReply to @fakehugs please be kind and understand, there’s always two sides to every story ❤️♬ original sound – Gage.Bills

Potrebbe interessarti anche: È troppo bello per stare con te, Fabiola Baglieri infuriata su TikTok (VIDEO)

Non ho mai usato Fabiola, noi siamo sempre stati solo amici. Non so a chi sia rivolto il video di Fabiola, ma come ha detto anche lei, io non c’entro nulla. La nostra inizialmente era solo una collaborazione che si è poi trasformata in amicizia.” 

@fabiola.baglierihow can i believe in love

♬ original sound – Harry Potter Story’s!!

Non sono molti però gli utenti che credono alle parole del ragazzo. I fan hanno notato che dopo la pubblicazione del video incriminante, Fabiola ha smesso di seguire Gage sui social media. 

Voi cosa ne pensate? Questa storia è piuttosto strana, non credete? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte dei due creators.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

 

Impostazioni privacy