Chi è Abril Cols? Età, peso, altezza e vita privata dell’influencer spagnola

Conoscete Abril Cols? È una giovanissima donna di successo che sta spopolando sui social media, ma quanto sapete su di lei?

Abril è una giovane influencer spagnola che, dopo il grandissimo successo avuto nella sua terra natale, sta arrivando anche in Italia, portando con sé la sua allegria e lo stile di vite degli amanti della movida.

Abril ha un riscontro incredibile sui suoi account social: su Instagram, sono moltissime le persone che la seguono, ben 935 mila! Mentre sull’app di TikTok i suoi followers sono più di tre milioni e mezzo, numeri da non credere!

Abril Cols
(Fonte – Instagram)

Abril Cols: Biografia

Abril, come già detto, è spagnola, è nata l’11 ottobre del 1999 a Barcellona, sotto il segno della bilancia. Sulla sua famiglia non si sa molto, sappiamo però che ha un fratello minore di nome Marti e la mamma di nome Nuria. L’influencer è molto legata a questi due.

Abril, in un’intervista, ha confessato alcuni lati del suo carattere: la ragazza è molto generosa e ama dare una seconda chance, ma non perdonerebbe mai un tradimento. Ama molto viaggiare e sorseggiare del buon vino al sole con le sue amiche.

Potrebbe interessarti anche:Chi é Margherita Pontecorvo? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker

Abril ama il caffè freddo, ha ammesso di arrivarne a bere anche tre tazze al giorno. La sua serie tv preferita è “Élite”, adora il rosa e il bianco, sono i suoi colori preferiti. Le piace molto dormire, ha detto infatti di essere una gran dormigliona.

Aspetto fisico

Non abbiamo dati certi sulla famosa influencer, sappiamo però che si tiene in forma, le piace molto la frutta e non passa nemmeno un giorno senza non mangiarla. Le piace moltissimo praticare sport, passione che le ha anche permesso di smettere di fumare.

Potrebbe interessarti anche:Hype House: Ryland Storms è stato aggredito insieme a Bryce Hall e Tayler Holder

“Quando fumavo stavo molto male quando praticavo uno sport, così ho smesso”

Anche se le piace restare in movimento e mangiare sano, si è aperta sui social mostrando il suo corpo senza ritocchi, al naturale. Va molto fiera del suo corpo ed ha detto pubblicamente che si ama. Ha confessato di essersi rifatta il seno e di aver fatto delle punture di filler alle labbra.

Vita privata

Abril ha avuto due storie importanti: con un ragazzo di nome Pau, di cui sappiamo poco, e con un Instagrammer spagnolo molto noto, parliamo di Victor Pérez. La sua prima relazione è stata con Pau e la ragazza ha confessato che il loro era stato amore a prima vista.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Alessia Lanza? Biografia e vita privata della YouTuber della Def House

Si sono innamorati immediatamente, la famiglia di lei lo adorava e avevano tutti gli amici in comune, stavano molto bene insieme, finchè Abril non si è innamorata di Victor ed ha deciso di lasciare Pau dopo tre anni di relazione.

Abril non si è mai espressa sulla rottura con Victor, sappiamo solo che è avvenuta durante la quarantena dopo un anno e mezzo che stavano insieme.

Al momento Abril sembra single e pronta a costruirsi una vita in Italia, con i suoi colleghi e amici della Def house.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia