Machine Gun Kelly si rasa a zero, è incredibile cosa nascondeva sotto i capelli

Machine Gun Kelly è un cantante di successo americano conosciuto e seguito in tutto il mondo, quello che ha combinato è incredibile!

Ha 31 anni, è statunitense, fa il cantante e l’attore, canta hip-hop e rap, è alto 192 cm ed ha una lunga chioma bionda, o meglio aveva! Il cantante si è rasato a zero e si è tatuato per promuovere il prossimo album.

Nella sua biografia di Instagram ha scritto “The blonde Don” ma probabilmente dovrà cambiarla presto, considerato che di capelli sulla testa non ne ha più. Ma è scioccante vedere cosa nascondeva sotto la chioma bionda.

Machine Gun Kelly si rasa a zero

Ha pubblicato la foto del suo nuovo tattoo fatto insieme all’amico e collega Travis Barker . Il gesto folle è stato immortalato dai due cantanti e molto apprezzato come coraggioso dai fan del duo.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: torna con l’ex Travis Scott, ma stavolta è una relazione aperta

Ma non è stato questo a turbare le acque calme del mondo del rap. Il cantante Machine Gun Kelly, ha immortalato un altro gesto folle compiuto proprio ieri: si è rasato a zero per promuovere il videoclip di un singolo del nuovo album. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Bennett (@_colebennett_)

Non è la prima volta che il cantante compie gesti folli in onore della sua musica, vi ricordate quella volta che si era fatto tatuare la lingua di nero? Forse è anche per questo che i suoi fan lo esaltano, per il suo coraggio.

Ieri, il cantante ha condiviso sui social media il seguente messaggio:

Potrebbe interessarti anche: Wanna Be, jxdn ft. Machine Gun Kelly, testo e traduzione del pezzo di Jaden Hossler

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

Ho rasato la mia testa per questo, “Papercuts” domani alle 9 pm”

In onore del videoclip in collaborazione con Travis Barker, il famoso cantante e fidanzato di Kourtney Kardashian e diretto dal regista Cole Bennett, uscito sei ore fa su YouTube! Se pensate a gesti estremi e folli allora potete contare su questi due!

Il cantante, dopo aver mostrato la sua testa pelata, ha sfoggiato il suo tatuaggio, probabilmente a forma di diamante, ma non è molto chiaro dalle fotografie, voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy