Global Citizen Live 2021, data, artisti e come seguire il concerto-evento?

Andrà presto in onda il concerto-evento organizzato da Global Citizen, quando lo vedremo? Che artisti saranno presenti e come possiamo seguire il concerto online? 

Global Citizen è l’organizzazione internazionale che lotta contro la povertà nel mondo. Fondata nel 2008 a Melbourne, in Australia, in questo periodo è più attiva che mai e sta riscuotendo il successo che merita.

Dal momento della fondazione, sono moltissimi gli eventi organizzati dall’organizzazione per raccogliere fondi e per sensibilizzare il mondo in favore di questa causa così importante, la maggior parte delle volte si tratta di eventi-concerti.

Global Citizen 2021
(Fonte – Instagram)

Global Citizen Live 2021: Tutti i dettagli

L’ultimo evento in programma internazionale è il Global Citizen Live 2021 si terrà il 25 settembre 2021 e avrà una durata complessiva di 24 ore! Parte dei fondi raccolti saranno donati al Recovery Plan for the world.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani in un video musicale importantissimo, di cosa si tratta

Saranno tantissimi gli artisti che si esibiranno al concerto, artisti, cantanti e musicisti internazionali, provenienti da tutto il mondo e famosi in tutti i continenti che hanno lo scopo di difendere il mondo dalla povertà e di fare quello che più amano: la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Global Citizen (@glblctzn)

L’organizzazione mondiale ha espresso delle parole importanti con cui hanno ricordato quando sia importante in questo momento pandemico raccogliere denaro per aiutare tutte le persone che sono rimaste senza lavoro a causa del COVID-19. 

Oltre che combattere la povertà, è essenziale per l’organizzazione garantire l’equità globale. Sarà possibile vedere l’evento in streaming tramite le principali piattaforme come YouTube e Twitter. 

Tra la lista degli artisti presenti ci sono anche delle grandi voci italiane come Andrea Bocelli e Alessia Cara, tra i cantanti internazionali ci sono Shawn Mendes, Demi Lovato, Doja Cat, Camila Cabello, Billie Eilish, Ed Sheeran, i Coldplay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Global Citizen (@glblctzn)

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran: Svolta di carriera per il cantante. Lascia la musica?

Ma anche Dj Snake, i Green day, i Metallica, The Weeknd, Lorde, Tiwa Savage, i Black Eyed Peas, Davido, i Duran Duran, Femi Kuti, Keith Urban, Lizzo, Ricky Martin, Adam Lambert, H.E.R e Jennifer Lopez. 

Seguirete l’evento online?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy