Tommaso Stanzani in un video musicale importantissimo, di cosa si tratta

Tommaso Stanzani ballerà nel video musicale di Ermal Meta, che vedendolo ballare non ha esitato ad offrirgli un contratto di lavoro.

Da essere un ragazzo delle superiori che non ha nemmeno il diploma di maturità ad essere un ballerino che firma contratti con artisti così importanti passa davvero pochissimo. Quello che è successo a Tommaso, che ha ottenuto questa grandissima opportunità.

Ha reso fieri tutti quelli che hanno creduto in lui sin dall’inizio. Nonostante il fatto che non sia arrivato in finale, sembra essere quello che adesso sta lavorando di più. Tommy ha avuto tantissimi successi dopo l’uscita da Amici.

Amici 20
(Foto Instagram)

Tommaso Stanzani, dopo Amici nel video con Ermal Meta

In occasione della notte di San Lorenzo, giorno in cui notoriamente si possono osservare le “lacrime di San Lorenzo”, ovvero le stelle cadenti, Ermal Meta ha deciso di rilasciare il video del suo singolo.

Il singolo si chiama Stelle Cadenti, e uscirà domani alle 14.00. Il cantante lo ha annunciato così:

Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore @tommasostanzanii per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me.

Potrebbe interessarti anche:  Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Potrebbe interessarti anche:  Aka7even di nuovo insieme ad una ballerina di Amici 20, di chi si tratta (FOTO)

Tommaso deve essere davvero fiero di quello che ha realizzato negli ultimi mesi, ha preso la maturità, ha partecipato a Battiti Live con una performance stupenda, ha trovato l’amore, e adesso anche questo incarico così importante.

Dopo il quinto disco di platino per Sangiovanni, questa è un’altra ottima notizia, che ci dimostra quanto siano talentuosi e pieni di voglia di fare questi ragazzi. I talent sono visti un po’ male dal mondo della musica, ma a quanto pare non è poi così vero.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: Nuovo incidente “A chi me la sta mandando, non mi tocca”

Potrebbe interessarti anche:  Tommaso Stanzani: Dopo Tancredi, anche lui rischia la morte in aereo? (VIDEO)

Domani alle 14 saremo tutti pronti a guardare questo video, anche se sappiamo già cosa aspettarci: ci piacerà un sacco!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy