Cardi B e Megan Thee Stallion: nuova collaborazione per l’anniversario di WAP

Ad un anno esatto dal singolo WAP, Cardi B e Megan Thee Stallion, hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo in collaborazione.

Un anno fa, più precisamente il 7 agosto 2020, Cardi B e Megan Thee Stallion hanno esordito con una fantastica collaborazione. Il singolo a cui hanno lavorato insieme é “WAP”, che ha riscosso moltissimo successo.

In questi giorni dunque, ne é stato celebrato l’anniversario, tramite dei post su Instagram e Twitter. I commenti delle due cantanti sono stati molto ambigui e hanno lasciato trasparire l’intenzione per un’ulteriore collaborazione.

Cardi B e Megan Thee Stallion
(Foto Instagram)

Cardi B e Megan Thee Stallion faranno un nuovo singolo insieme?

Dunque qualche giorno fa Cardi B ha pubblicato un tweet in cui ha scritto:

“Wow non riesco a credere che “WAP” abbia compiuto un anno oggi, non mi sembra vero. Che record! @theestallion dovremmo farlo di nuovo qualche volta.”

Potrebbe interessarti anche: Cardi B: polemica sui migliaia di dollari spesi per il compleanno della figlia 

In questo modo quindi la rapper americana ha lasciato intendere che sarebbe ben disposta a realizzare un nuovo singolo con Megan. Ma vediamo gli altri indizi.

La risposta ambigua dell’altra cantante

A questo punto neppure la replica di Megan Thee Stallion ha tardato ad arrivare. Infatti la cantante ha retwittato il post di Cardi aggiungendo:

“Felice WAPANNIVERSARIO, grazie per avermi scelta. Credo che le persone meritino una nuova collaborazione.”

Pare quindi che da ambedue le parti ci sia il desiderio di collaborare nuovamente, probabilmente sia per la sintonia che si é creata tra le due cantanti che per il successo di WAP.

Ovviamente non c’é ancora nulla di sicuro ma secondo noi arriverà presto qualche notiziona. Quindi rimanete connessi per eventuali aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Cardi B fa un annuncio clamoroso con un post su Instagram: è incinta (FOTO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino