Un altro disco di platino per Sangiovanni, quale canzone lo ha ottenuto?

Sangiovanni ha ottenuto un altro platino. Di quale canzone si tratta? Ormai è ufficialmente a mezzo disco di diamante!

Sangio ha fatto una strage, la sua canzone è molto più che una hit estiva, è un vero fenomeno. È ufficialmente a metà strada verso il disco di diamante, il più importante riconoscimento in ambito musicale per quanto riguarda le vendite.

Per ottenere un disco di platino bisogna che il brano venda 50.000 copie fisiche oppure 70.000 digitali. Invece per quello di diamante bisogna arrivare a 700.000 copie. Dopo i 9 dischi di platino c’è il primo di diamante, riuscirà Sangio a raggiungere questo obiettivo?

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Malibu al quinto disco di platino, Sangiovanni arriverà al diamante?

Breaking news: Sangiovanni non farà più uscire canzoni perché ha finito lo spazio sui muri per appendere i dischi di platino! Ovviamente è uno scherzo, Sangio ha ancora tanta strada da fare, ma è partito molto bene, potrebbe addirittura aspirare al disco di diamante.

In Italia solo otto canzoni hanno avuto questo riconoscimento, tra cui Roma-Bangkok, altra hit estiva famosissima. Sembra ieri che annunciavamo il quarto platino di Malibu, e adesso siamo già al quinto.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni genera il panico: “Non farò questo mestiere per tutta la vita”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Incredibile il costo degli accessori indossati nel video di Malibù

In circa venti giorni è arrivato un altro platino, nonostante le numerose critiche a Sangio, per il suo stile e per la sua voce. Il suo successo sembra inarrestabile, speriamo che lavori sodo, per far uscire un’altra canzone che spacchi almeno quanto Malibu.

Ovviamente c’è la sua musa, Giulia Stabile, che dev’essere fiera di ciò che sta facendo il suo Sangio. Adesso Sangio sta partendo, come dimostra la foto ai piedi di un aereo, in cui annunciava il traguardo. Magari sta andando in vacanza, per ricaricare le energie prima di partire per il tour.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco” ma non parla di Giulia Stabile!

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

Finalmente riusciremo anche a vederlo in concerto! Se dalle cuffie ha spaccato così tanto, chissà cosa combinerà dal vivo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy