Harry Styles fotografato insieme a Louis Tomlinson dopo molti anni (FOTO)

Sul web sta girando una foto di Harry Styles e Louis Tomlinson insieme dopo tantissimi anni. Le larry sono senza parole, in visibilio.

Tutti ormai conosciamo la chiacchierata ship che c’è tra Harry e Louis: abbracci, coccole, sguardi… tutte cose che l’hanno resa molto credibile come ship, anzi, secondo me potrebbe anche essere esistita in passato.

Per forza di cose, i due, dopo lo scioglimento della band, sono diventati sempre meno affiatati, ed ora non si vedono da tantissimi anni. Ma siamo sicuri che non ci stiano nascondendo qualcosa sotto sotto?

Harry Styles
(Foto Twitter)

Harry Styles e Louis Tomlinson fotografati in una strada

Non c’è neanche bisogno di dire che, una volta pubblicate le famose foto, le larry hanno cominciato a dare di matto. Da una parte Harry potrebbe non essere il vero Harrry. Tuttavia, se davvero questi due stessero insieme, perché dovrebbero nascondersi?

Non ha molto senso, forse a volte le larry esagerano, ma quella foto è davvero troppo strana. Già ieri erano emerse delle stranissime foto. I due inglesi ora si rovano entrambi ad LA, e guardando quella foto sembrerebbe proprio che i due siano insieme.

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson con il figlio Freddie, fa sciogliere tutti i fan (VIDEO)

Uno di loro è sicuramente Louis, si capisce dai tatuaggi. Harry invece sarebbe più misterioso. Non ci sono tatuaggi che si riconducano a lui, ma per il poco che si vede potrebbe essere davvero Harry.

Ieri si vedeva Harry che incontrava Eleanor proprio per caso, oggi incontra Louis, ma cosa sta succedendo? Un’altra fan ha poi affermato di averli visti insieme in macchina. Le Larry stanno dando i numeri o avranno ragione?

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia in commercio un suo marchio chiamato Pleasing? La verità

Intanto ormai la maggior parte della gente non darebbe un euro a questa ship, invece le larry mandano l’hashtag in tedesco per giorni.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy