Victoria De Angelis fidanzata, diffusi gli scatti rubati. Chi è la fortunata? (FOTO)

Victoria De Angelis sembra essere impegnata, non crederete mai ai vostri occhi quando vedrete le foto delle due insieme!

Nelle ultime ore un giornale di gossip molto famoso ha mostrato a tutto il mondo le foto di Victoria in atteggiamento romantico con una ragazza. La loro relazione, a quanto pare, doveva rimanere segreta, ma così non è stato.

Ovviamente sono stati tanti i messaggi che invitavano i presenti paparazzi ad evitare di invadere la privacy delle due ragazze. Ormai però le foto sono state diffuse, e non c’è niente da fare.

Maneskin
(Foto Twitter)

Victoria De Angelis fidanzata, chi è la fortunata?

Vic non ha mai fatto mistero di provare attrazione anche per le donne. Aveva già fatto il suo coming out. Purtroppo però non sembra che quella persona e questa di oggi siano la stessa persona. Probabile che tu abbia un po’ rotto con questa storia.

Le due sono state fotografate in teneri abbracci che ci rendono sicuri che questi due stiano insieme. Lei non è famosa, o almeno, dalle foto non si capisce nulla riguardo alla sua identità. Forse ce la sta nascondendo.

Potrebbe interessarti anche:  Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Insomma, di sicuro non è lei il musicista famoso con cui si stava frequentando. Probabilmente non sapremo mai chi era il suo partner una volta. Speriamo di sapere almeno qualcosa di più su questa ragazza.

Ora che la rivista ha messo l’articolo sul giornale e ci ha fatto anche la pubblicità delle persone… è anche probabile che Victoria decida di fare coming out e farci conoscere la sua fortunata ragazza di persone.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Victoria De Angelis dei Måneskin si scambiano commenti su IG!

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: il tatuaggio in comune dei componenti della band. Scopriamolo! (VIDEO)

Di sicuro le due non era a conoscenza di quello che sarebbe potuto accadere qui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok