Miley Cyrus e Victoria De Angelis dei Måneskin si scambiano commenti su IG!

Miley Cyrus ha risposto a Victoria De Angelis su Instagram, che cosa si sono dette le due musiciste? 

Da quando i Måneskin sono diventati un vero e proprio fenomeno internazionale, hanno attirato l’attenzione di star e vip, compresi influencer (specialmente su TikTok) e colleghi musicisti.

Fra questi c’è la grandissima ex Hannah Montana, la nostra amata Miley Cyrus infatti, ha ammesso di adorare la musica dei Måneskin e si è definita una loro grande fan, non è incredibile?

Måneskin
(Fonte – Instagram)

Miley Cyrus risponde a Victoria De Angelis

La Cyrus ha pubblicizzato tramite i suoi profili social il suo nuovo merchandising, mostrando t-shirts, cappellini con visiera ma anche pantaloni della tuta, da acquistare tramite il suo sito web. 

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus criticata per il commento di perdono rivolto al rapper DaBaby

La bassista della band romana ha commentato ironicamente sotto al post di Miley Cyrus scrivendo che desiderava una maglietta in particolare (quella con la scritta “Miley makes me wet”). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

La statunitense, inaspettatamente, ha risposto a Victoria, chiedendole di scriverle il suo indirizzo in direct, nei messaggi di Instagram, per inviargliene una. Il tutto accompagnato dall’emoji della lingua.

I fan sono entusiasti perché da questa stima reciproca tra gli artisti potrebbe nascere addirittura una collaborazione e ci sperano moltissimo. Tenendo conto però, che l’album di Miley sta tardando parecchio ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: Sono i miei migliori amici! (FOTO). I fan in delirio

Questa collaborazione sarebbe un sogno sopratutto per il cantante della band Damiano David, che la apprezza davvero molto. Damiano ha anche dichiarato che c’è stato uno scambio di messaggi, seppure breve, con la cantante.

Con il profilo ufficiale della band infatti, dopo aver notato che Miley li ha seguiti sui social media, le hanno scritto Sei una grande” e lei non ha esitato a rispondere “Voi di più” .

Voi credete in una collaborazione fra gli artisti?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy