Netflix: Degli attori di Èlite, The rain e Dark insieme in una nuova serie

Si sono incontrati tre attori di Netflix di serie tv completamente differenti, cosa ci facevano insieme? Parteciperanno ad una nuova serie insieme!

Il mondo di Netflix è molto vasto e le serie di successo sono moltissime, nonostante le differenze sono in grado di essere apprezzate dal pubblico della piattaforma, non importa che siano spagnole, tedesche o americane.

Spesso anche tra gli attori ci sono parecchie differenze, questo è quello che succederà nella nuova serie di cui vi stiamo per parlare, dove tre dei personaggi protagonisti non c’entrano nulla l’uno con l’altro.

Netflix
(Fonte – Instagram)

Netflix: Tre attori famosi si incontrano

I fan sono rimasti sconvolti quando hanno visto la foto pubblicata sui social media di tre attori che, apparentemente, non dovevano nemmeno conoscersi. Di chi stiamo parlando? Rimarrete sbalorditi!

Potrebbe interessarti anche: Cosa rischia chi condivide l’account Netflix: via ai controlli in Italia

Avete visto Élite? Perché il primo attore raffigurato nel selfie di gruppo era proprio un protagonista della serie spagnola, interpreta Guzmán e nella realtà si chiama Miguel Bernardeau. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1899 | Netflix 🌍 (@1899netflix)

Il secondo attore presente nella foto è il famoso Lucas Tønnesen, Rasmus in The Rain. Mentre il terzo componente si chiama Jonas nella serie e l’attore che lo interpreta è Louis Hofmann, protagonista della serie tv Dark. 

Nella foto sono state riunite quindi tre serie tv diverse: una spagnola, una danese e una tedesca. Ma perché gli attori si sono incontrati in Germania? Il regista di Dark ha ideato una nuova serie tv…

La nuova serie, chiamata 1899, verrà proprio girata in Germania e due personaggi importanti saranno, appunto, Miguel e Lucas. I due, terminate le riprese delle rispettive serie tv, sono subito volati sul set della nuova serie Netflix. 

Potrebbe interessarti anche:The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

In Germania, hanno conosciuto il collega Louis Hofmann, ma non sappiamo ancora se anche quest’ultimo ha preso parte alle riprese della serie tv. Il lavoro è a buon punto, il cast ha infatti deciso di concedersi una serata per festeggiare in un ristorante italiano a Berlino.

Siete curiosi di vedere la nuova serie tv?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy