Stai condividendo il tuo abbonamento Netflix con gli amici, credendo di poter così risparmiare? Sappi che stai rischiando un bel po’.
Questa possibilità dei controlli di Netflix è stata sempre lì, dietro l’angolo, ma nessuno ci ha mai creduto. “Ma sì, ma figurati se ci beccano” è stato l’atteggiamento medio degli utenti della piattaforma… e invece!
Mi sa che presto le vostre serate Netflix e Pizza si trasformeranno presto in serate Pizza e basta… perché il colosso dello streaming si è seccato di venire fregato.
Netflix presto chiuderà gli account condivisi
Dite la verità, se abitaste da soli e se non aveste la possibilità di condividere l’account con gli amici, vi fareste un abbonamento tutto vostro? Forse quando troveremo un pozzo di petrolio sotto casa nostra, potremo pensarci a spendere circa 144 euro ogni anno per stare sul divano a guardare la TV.
Dividerlo in quattro o addirittura in cinque è di gran lunga più comodo, soprattutto se si è degli studenti, senza un lavoro stabile, che preferiscono spendere i propri soldi per altro. In realtà non è detto che la scelta di Netflix sia quella giusta…
Potrebbe interessarti anche: Netflix lancia il primo teaser di Cobra Kai 4 e svela la data d’uscita
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Sky Rojo 3: quando uscirà la prossima stagione su Netflix della serie spagnola?
Il pubblico di Netflix è molto giovane, dubito che tutti avranno la possibilità di farsi un abbonamento intero… magari avrebbe fatto meglio a chiudere un occhio. Ma chi è chepi rischia la sospensione dell’account?
Se siete studenti che abitano con i propri amici e decidete di condividere l’account, non c’è problema. Se è l’account della vostra famiglia e abitate insieme va bene. Se lo condividete con parenti e amici che abitano fuori da casa vostra, controlleranno l’indirizzo IP dei vostri dispositivi.
Potrebbe interessarti anche: Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità
Da lì potranno capire se abitate insieme o no e anche bloccare il vostro account. È ufficiale ormai, non riusciremo mai a vederla questa quarta stagione di Stranger Things.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!