“Justice for Johnny Depp” l’hashtag virale dopo l’annuncio inaspettato di Dior

Johnny Depp è stato tagliato completamente dal mondo dello spettacolo dalla denuncia della ex moglie, ma qualcosa sembra stia cambiando!

Johnny Depp è coinvolto dal 2017 in un causa di violenza domestica nei confronti della sua ex moglie, ma la questione è parecchio strana e controversa. Nonostante questo, sono state molte le aziende che hanno licenziato l’attore. 

Ci sta rimettendo della sua carriera ma sopratutto della sua dignità, in molti affermano quanto sia una bella persona e un grand uomo, oltre che un attore da un talento innato. Una grande azienda ha finalmente deciso di credergli. 

Johnny Depp
(Fonte – Getty Images)

Johnny Depp e la collaborazione con Dior

Dal 2015 Depp sarebbe la star che ha dato un volto al famoso profumo Sauvage di Dior. Ad ogni edizione, nuovo formato e nuova pubblicità, Johnny era costantemente presente, diventando il vero ambasciatore della fragranza.

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp: continuano le intrusioni a casa dell’attore .Cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Johnny Depp ha perso molto dopo la denuncia della ormai ex moglie Amber Heard che lo ha accusato di maltrattamenti e violenza domestica in episodi dove, secondo la donna, l’attore era ubriaco.

Alcuni registi, per non essere visti di malocchio dall’opinione pubblica, hanno licenziato e sostituito Johnny in ruoli che gli spettavano da tempo. Una grande azienda però ha deciso di non abbandonarlo.

Stiamo parlando di Dior che ha lanciato la nuova fragranza di profumo Sauvage Elixir e ha rinnovato il contratto per la nuova pubblicità a Johnny sfidando e andando contro alla celebre Warner Bros. 

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp: l’esito della causa al The Sun non era quello atteso. #JusticeForJohnnyDepp

Johnny si sta riprendendo lentamente ciò che la ex moglie gli ha fatto togliere: ha vinto infatti un’altra causa contro di lei, ha finalmente ricominciato a vincere dei premi per il suo talento, cosa che non succedeva da un paio d’anni.

E voi da che parte state?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia