TikTok: morta Gina Marie Krasley, protagonista del programma “Vite al limite”

Gina Marie Krasley: perde la vita a soli trenta anni la tiktoker protagonista di “Vite al limite”. Cosa le è successo? I dettagli sull’accaduto.

Come tutti i siti più importanti hanno riportando, il primo agosto 2021, ha perso la vita all’età di trenta anni Gina Marie Krasley, tiktoker famosa e protagonista di un episodio della notissima trasmissione “Vite al limite”.

Ma cosa è successo esattamente? Perché la giovane donna è deceduta? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incresciosa notizia.

Gina Marie Krasley morte
Fonte: Social

Gina Marie Krasley morta a 30 anni

È morta Gina Marie Krasley, nota tiktoker e protagonista di un episodio del reality show di Real Time “Vite al limite”, che segue per un anno la vita di persone patologicamente obese che tentano di ridurre il proprio peso attraverso l’assistenza dello specialista iraniano Younan Nowzaradan.

Amante del ballo, la giovane donna ha perso la vita solamente a trenta anni, dopo essere diventata popolare su TikTok grazie alla sua passione per il ballo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

Gina, protagonista dell’edizione 2020 del programma di Real Time “Vite al limite” era molto seguita su TikTok, social media in cui aveva totalizzato la bellezza di 250 mila follower. I contenuti che condivideva erano le coreografie che lei stessa inventava.

Non a caso uno dei suoi sogni più grandi sarebbe stato quello di aprire una scuola di ballo per bambini con bisogni speciali.

Le cause della sua morte risiedono in alcuni problemi di salute legati al peso, con cui conviveva da quando era ancora una bambina. Tutto è iniziato da un dramma psicologico causatole dal padre che abusava di lei fisicamente e verbalmente. Da lì, la giovane Gina ha trovato conforto solamente nel cibo.

Gina Marie Krasley morta
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Morto un creator di TikTok americano famoso, le circostanze sono molto sospette

La creator, nell’episodio che l’ha vista protagonista, ha raccontato molto di sé, specialmente della sua vita sentimentale complicata e del rapporto con sua moglie Beth. Solamente finito il suo intervento nella trasmissione di Real Time Gina ha iniziato il suo percorso su TikTok che le ha dato grande soddisfazione.

Secondo lei, il ballo, la sua più grande passione sin da piccolissima, non ha limiti né di peso né di dimensione.

Morte Gina Marie Krasley
Fonte: Social

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Condoglianze alla famiglia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy