Arriva l’ambulanza durante un concerto di Gaia Gozzi: cos’è successo? (VIDEO)

Gaia Gozzi: durante un concerto dell’ex allieva della diciannovesima edizione del talent “Amici” è arrivata l’ambulanza. Il panico tra i fan.

Cantante amatissima, vincitrice della diciannovesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Gaia è molto seguita dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sui social, è stato diffuso un video che vede l’arrivo dell’ambulanza, propagando il panico tra i fan, ad un concerto dell’interprete di “Chega”  Cosa è successo precisamente? Scopriamolo!

Gaia Gozzi ambulanza
Fonte: Twitter

Gaia Gozzi concerto

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e vincitrice del circuito canto della diciannovesima edizione di “Amici” Gaia è sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierata è un’incursione dell’ambulanza durante un concerto della cantante italo-brasiliana. Ma cosa è successo? Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Hai copiato Sangio”. La replica di lui (VIDEO)

Gli specialisti dell’ambulanza sono intervenuti durante il concerto dell’interprete di “Boca” perché, da ciò che si apprende, una dei suoi tantissimi ammiratori si è sentita male, chiamando così i soccorsi.

Sui social, si legge che la ragazza si è sentita male e ha passato la metà dello spettacolo della sua beniamina all’interno del veicolo che era accorso in suo aiuto. All’averlo saputo, Gaia Gozzi ha deciso di far visita alla sua ammiratrice per parlarle e tranquillizzarla.

Davvero un gesto meraviglioso dalla bella emiliana dal cuore d’oro che ha lasciato tutti i suoi fan estasiati e ancora più innamorati della sua umanità non indifferente.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Bellissimo gesto, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy