He’s All That: l’apparizione di Bryce Hall che in pochi hanno notato (VIDEO)

He’s All That: l’apparizione di Bryce Hall che in pochi hanno notato nel film targato Netflix con Addison Rae. Scopriamo la scena!

Pellicola evento targata Netflix, “He’s All That” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 27 agosto 2021. I fan sono rimasti estasiati nel rivedere Addison Rae. Ma qualcosa è stato notato solo da pochi spettatori.

Si tratta dell’intervento del tiktoker ed influencer Bryce Hall. Ma in quale scena è apparso? Vediamola insieme!

He's All That Bryce Hall
Fonte: Instagram

He’s All That: Bryce Hall in una scena del film

Film del 2021 targato Netflix e remake della pellicola “Kiss Me” del 1999, “He’s All That” sta riscuotendo un successo superlativo. Nel cast l’amatissima Addison Rae, Tanner Buchanan, Rachael Leigh Cook, Madison Pettis e Peyton Meyer.

Tra i molti interpreti intervenuti, però, ce n’è anche uno che è stato notato solamente dall’occhio attento di pochissimi spettatori: il tiktoker ed influencer Bryce Hall. In quale scena è apparso? Vediamola insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e l’inaspettato addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli (FOTO)

Star del web amatissima tra i giovani, Bryce Hall ha un seguito di tutto rispetto grazie alla sua permanenza nella famosissima Sway House. Creator acclamato, il giovane tiktoker è tornato a far parlare di sé.

Il ragazzo, infatti, ha partecipato nel film, di cui la sua ex fidanzata Addison Rae ne è la protagonista indiscussa, “He’s All That”. Pochi utenti di Netflix si sono, dunque, resi conto dell’intervento di Hall in una scena della pellicola.

Però, l’occhio vigile dei più attenti ha fatto in modo che anche gli spettatori distratti potessero rendersene conto, condividendo la scena in cui l’influencer fa la sua apparizione. Vediamola insieme!

@whoiskane_I’m genuinely confused😩 ##fypシ ##foryou ##viral ##addisonrae ##brycehall ##hesallthat ##confused ##netflixmovie

♬ Woman – Doja Cat

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo avevate notato? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy