He’s All That è un remake di un film degli anni ’90: chi erano gli attori (FOTO)

Sapevate che He’s All That in realtà è un remake di un film degli anni ’90? Ecco chi erano gli attori presenti nel cast del film.

Nelle ultime ore, sulla piattaforma cinematografica più rinomata, è uscito un film che però in realtà è solo un remake di un altro andato in onda molti anni fa. I due sono molto simili infatti, l’unica differenza è che i ruoli dono scambiati.

Nella commedia infatti è Padgett ad accettare la sfida per riscattare il suo nome, mentre nel film invece è il contrario.

He's All That
(foto: Instagram)

He’s All That, chi erano gli attori del film degli anni ’90? Scopriamolo

Bisogna ammettere che, nonostante sia stato pubblicato sulla piattaforma solo poche ore fa, il primo film della saga sta riscontrando un successo davvero inaspettato. Molti spettatori infatti attendevano l’uscita da molto tempo ormai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

In realtà però è solo un remake di un film uscito negli anni novanta, precisamente nel 1999. Questo film si chiama She’s All That, in Italia però veniva comunemente chiamato Kiss Me per via della colonna sonora del film.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Il titolo infatti deriva dal brano dei Sixpence None The Richer. Il film dalla durata di novantacinque minuti fu diretto da Robert Iscove e venne prodotto negli Stati Uniti D’America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Il cast comprendeva volti molto amati all’epoca, i ruoli principali furono assegnati a quattro grandi attori. La protagonista venne interpretata da Rachael Leigh Cook (Laney Boggs), Il protagonista fu invece Freddie Prinze Jr. (Zack Siler).

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

I ruoli da antagonisti principali invece vennero assegnati a due attori incredibili: Jodi Lyn O’Keefe, la quale interpretava Taylor Vaughan e Dean Sampson interpretato dal grandioso Paul Walker.

È una storia vera? Scopriamolo

Non tutti sapranno che il film originale ha riscontrato un successo stratosferico, forse anche per questo è stato deciso di crearci un remake. Per quanto possa sembrarvi strano i due film sono molto simili, anzi sono praticamente uguali.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Payton Meyer, L’attore del film di He’s All That ? Età, Altezza, Vita privata

Se non fosse che la storia è raccontata al contrario. Nella storia vera, quella originale, il primo protagonista non era affatto una donna ma bensì un uomo. Zack, classico ragazzo popolare che ottiene sempre tutto ciò che desidera, ha scoperto il tradimento della fidanzata Taylor.

La quale lo ha tradito con Dean. Zack per mostrare a tutti che nulla l’ostacola, decide di accettare una scommessa fatta con gli amici. Quest’ultima prevedeva che Zack trasformasse la ragazza meno popolare in una bellissima reginetta del ballo.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

I due iniziarono a frequentarsi, successivamente però Laney scopri l’intento di Zack e si allontanò da lui definitivamente.

Alla fine Laney non diventa reginetta del ballo, Zack però le chiede scusa e le dichiara i suoi sentimenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy