TikTok: agenzia di moda nota un utente, oggi sfila per Yves Saint Laurent (FOTO)

TikTok: una nota agenzia di moda nota un utente della piattaforma, oggi sfila per la rinomata casa di moda Yves Saint Laurent.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere, esistono molti volti oggi super famosi che hanno iniziato grazie a un colpo di “fortuna”. Tutti sappiamo che con il passare del tempo i gusti e gli standard fortunatamente cambiano.

Per questo molte case di moda vanno alla ricerca di nuovi volti che potrebbero rappresentare pienamente questo cambiamento.

TikTok, Yves Saint Laurent
(foto: Instagram(

TikTok: un utente della piattaforma viene scelto da un’agenzia di moda. Chi è?

Di certo non è un avvenimento all’ordine del giorno, possiamo garantirvi però che molte persone oggi famose hanno intrapreso questa strada grazie a una piccola dose di fortuna. Come ad esempio Natal’ja Vodjanova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova)

La oggi super modella internazionale, prima di intraprendere questa carriera aiutava la madre nelle fruttivendola di famiglia. Questo è un chiaro esempio che nella vita bisogna aspettarsi di tutto.

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: com’è fatta e quanto costa l’attico della supermodella? (FOTO)

L’utente della piattaforma di cui andremo a parlare oggi infatti non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere. Facciamo chiarezza, lui si chiama Sammy Pandolfi di soli 18 anni. TikToker e videogamer attivo nel campo dello streaming, residente a Berkeley nel Regno unito.

@sammywokenyc &lt3♬ wasted potential – chillytunees

Nel bel mezzo della pandemia, l’agenzia di scouting non poteva assolutamente affidarsi ai metodi tradizionali. Ha così iniziato a cercare nuovi talenti affacciandosi sulle piattaforme digitali. Così facendo, i dipendenti dell’azienda si sono accorti di lui.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner viene denunciata dalla Liu Jo. Cosa è successo alla modella?

L’agenzia ha sede a New York e non potendolo raggiungere, gli scout gli hanno inviato una miriade di messaggi privati. Tutti messaggi ignorati però, per questo poi hanno lasciato stare la piattaforma d’origine cinese e sono passati a Instagram.

@sammywokei honestly had a blast♬ why is everyone using this sound – kailie <3

Sammy era abbastanza incredulo inizialmente, oggi però dopo il volo per New York, sfila per Yves Saint Laurent sulle passerelle di Venezia. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy