Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

Si è creato molto scompiglio dopo che è stata diffusa una lista di invitati al Met Gala che vedeva presente anche Addison Rae, le sue parole.

Lady Gaga affianco a Addison Rae? Non se ne parla, il web si rifiuta. Non sia mai che una TikToker possa partecipare ad un evento di questo tipo. Che sia giusta o sbagliata, questa polemica esiste, ed  ha generato anche tantissimi meme.

Infatti sono state diffuse delle liste degli invitati (a quanto pare non ufficiali) che vedevano davvero molti TikToker partecipare all’evento. Per il momento però solo pochi di quegli invitati sono stati confermati ufficialmente.

TikTok
(Foto Twitter)

Addison Rae risponde ad un meme sul Met Gala

Il web si è davvero scatenato all’idea di vedere Addison in compagnia di decine di altre star, tra attori e cantanti, del calibro di Lady Gaga. Ci sono stati davvero tanti meme e tweet, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione della TikToker.

In uno si vedeva Lady Gaga che le chiedeva “Cameriera, portami dello champagne“. Addison risponde “Sono Addison Rae“, e Lady Gaga: “Addison Rae, portami dello champagne”. Davvero molto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Addison annuncia la sua nuova linea trucchi. Dove acquistare i prodotti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Addison ha poi risposto che farebbe qualsiasi cosa per lei. Si può dire tutto, ma almeno l’autoironia non le manca. D’altronde, chi non farebbe qualsiasi cosa se Lady Gaga glielo chiedesse? Addison è un po’ come tutti noi.

Tuttavia ancora non ha parlato riguardo alla sua effettiva partecipazione all’evento. Ancora non sappiamo se le liste diffuse fossero un fake oppure fossero reali, in ogni caso ci hanno ingannati tutti. Doveva esserci anche Khaby Lame!

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall parla di Omer Fedi, nuovo fidanzato di Addison Rae. Le sue parole

Potrebbe interessarti anche: Addison annuncia finalmente la sua relazione su Instagram. Le sue parole

Ad ogni modo, non sarebbe stato così male vedere anche questi personaggi prendere parte all’evento. L’importante però è che si sappia presto se quegli invitati sono veri oppure sono degli invitati fasulli, visto che ormai questa storia va avanti da giorni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy