Addison Rae annuncia finalmente la sua relazione su Instagram. Le sue parole

Il misterioso ragazzo di Addison Rae è uscito allo scoperto: finalmente sappiamo chi è. Adesso i due stanno rendendo tutto ufficiale e social.

Se prima questo fantomatico ragazzo era un mistero per tutti noi, adesso sembra che anche loro si siano rassegnati. Ora che la loro relazione è stata beccata, non c’è altro da fare che renderla pubblica al 100%.

Diventeranno i nuovi Noah e Dixie, sempre pronti a postare nuovi contenuti insieme? Chi lo sa, per il momento ci basti sapere che lei ha cominciato a fare capolino nel profilo di lui. In realtà il cantante mi sembra troppo alternativo per fare i balletti su TikTok, ma cosa non si fa per amore?

Omer Fedi
(Foto Getty)

Addison Rae a letto con il fidanzato nelle stories

Tutti abbiamo visto le foto rubate in cui Addison pomiciava con questo ragazzo dal colore di capelli discutibile in macchina. Quel ragazzo è Omer Fedi, musicista e produttore musicale. Adesso che sono stati beccati, non resta altro che uscire allo scoperto.

Forse nei loro piani c’era di mantenere la relazione segreta il più possibile, ma non è andato a buon fine. In realtà già sapevamo che Addison non ce la raccontava giusta, infatti aveva fatto alcune affermazioni che facevano presupporre che fosse innamorata e felicemente fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e l’inaspettato addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Chissà per quanto tempo hanno nascosto la cosa… di sicuro non stanno insieme da poco. Infatti Addison aveva anche annunciato di star pensando ad un imminente matrimonio. Se Addison sogna già l’abito bianco, non vorrei azzardare, ma questi due devono stare insieme da moltissimi mesi.

Se non è sei mesi,  comunque siamo là. Ora sono usciti ufficialmente allo scoperto, infatti lui ha fatto una storia dove erano sdraiati a letto insieme, lei aveva i capelli sul viso e lui faceva il dito medio.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall si bacia con una ragazza al party del suo compleanno, ecco chi è lei

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica

Non proprio uno scatto da shooting fotografico, ma di certo è un segnale: per i due è arrivato il momento di uscire allo scoperto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!