Addison Rae beccata con il fidanzato famoso mentre si baciano, chi è lui (FOTO)

Finalmente l’identità del fidanzato di Addison Rae è uscita allo scoperto, li hanno visti baciarsi. Anche lui è una persona famosa.

Da un po’ ormai si aveva il sospetto che la celebre TikToker fosse andata avanti dopo la rottura con Bryce Hall. Tuttavia questa volta Addison ha deciso di fare le cose con più privacy. Infatti non sapevamo chi fosse questo fantomatico fidanzato.

Adesso lo sappiamo, visto che i due sono stati colti con le mani nel sacco. Anche lui è un personaggio famoso. Probabilmente i due fanno sul serio, viste le dichiarazioni importanti fatte da Addison nell’ultimo periodo.

TikToker seguiti
(Foto Twitter)

Addison Rae fidanzata con un famoso musicista e produttore musicale

Questi due ci avevano proprio provato a mantenere la propria relazione segreta, ma nulla è valso contro la furia dei paparazzi. Sono stati beccati mentre lei era seduta in macchina e lui era fuori dalla macchina. Ad un certo punto lui infila la testa nella macchina, ed è semplice immaginare cosa sia successo.

Alla faccia di Bryce Hall, che a quanto pare le sta ancora sotto mille treni, come ha dimostrato con alcune rivelazioni molto imbarazzanti. Adesso lei invece sembra avere intenzioni serie con il nuovo ragazzo, tanto che aveva parlato anche di un matrimonio imminente.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omer (@omerfedi)

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: E’ bisessuale? Svela la verità sulla foto in cui bacia il suo amico

Ecco che Bryce, per andare dietro ad un’altra, è rimasto a bocca asciutta, facendosi sfuggire  Addison, che ora è felice e pensa al futuro con il nuovo ragazzo. Ma chi è lui? È un famoso produttore musicale, che produce grandi canzoni di successo.

Lui è Omer Fedi, ha 21 anni, ha scritto e prodotto singoli di successo come Montenero di Lil Nas X oppure Go! di The Kid Laroi e Juice Wrld. Sicuramente un buon partito, un ragazzo di successo quasi quanto lei.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

Finalmente Addison è uscita da quella relazione tossica fatta da continui tradimenti, per incontrare qualcuno di nuovo con cui possa sentirsi tranquilla e a suo agio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy