Omer Fedi: età, peso, altezza e vita privata del nuovo ragazzo di Addison Rae

Addison Rae ha stupito tutti facendo uscire allo scoperto il suo nuovo ragazzo. Si chiama Omer Fedi, ma chi é esattamente?

Dopo che Addison Rae si é fatta scoprire con la sua nuova fiamma, ora tutti stanno cercando di capire di chi si tratta. In realtà il ragazzo, che si chiama Omer Fedi, é già molto conosciuto.

Omer é un famoso chitarrista, cantautore e produttore israeliano, che ha fatto anche importanti collaborazioni, quali ad esempio “Mood” di 24kGoldn e Iann Dior e “Montero” di Lil Nas X.

Omer Fedi
(Foto Getty Images)

Quanti anni ha e da dove viene Omer Fedi?

Omer Fedi é nato a Tel Aviv, in Israele, il 25 marzo del 2000, quindi ha attualmente 21 anni ed é del segno dell’ariete. Sembra abbia preso la sua passione per la musica dal padre, Asher Fedi, batterista israeliano molto conosciuto e apprezzato in Israele.

All’età di 16 anni si é trasferito a Los Angeles con il padre e ha frequentato il liceo. Questo poi é stato il suo trampolino di lancio verso il mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omer (@omerfedi)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae beccata con il fidanzato famoso mentre si baciano, chi è lui (FOTO) 

Peso e altezza del chitarrista israeliano

Indubbiamente Omer é un bel ragazzo, in molti infatti si chiederanno il suo peso e la sua altezza. Purtroppo però queste informazioni non sono al momento disponibili, in quanto lui stesso sembra non averle mai dichiarate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omer (@omerfedi)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy