J-Hope, chi è il membro del fantastico gruppo coreano BTS? Tutto ciò che sappiamo

0
217
BTS
(foto: Instagram)

J-Hope, chi è il famigerato membro essenziale  dei BTS? Tutto ciò che sappiamo su uno dei cantati del fantastico gruppo coreano.

Come già detto, il cantante fa parte dalla famosissima band coreana, spopolata nel mondo intero grazie alle magnifiche canzoni composte e prodotte dai ragazzi. Inizialmente nessuno avrebbe scommesso su di loro, oggi sono una delle band più famose, i numeri sotto alle loro pubblicazione ne sono la conferma.

Ma sappiamo realmente tutto sul conto dei membri della band? Iniziamo con lui.

J-Hope
(foto: Instagram)

Chi è J-Hope, famigerato membro dei fantastici BTS? Scopriamolo

Il nome conosciuto da chiunque di quest’ultimo, in realtà è uno pseudonimo. Il nome effettivo in realtà è Jung Ho-seok. Di professione fa il rapper, compositore e produttore. Non batte la fiacca il ragazzo insomma!

Parte integrante del gruppo dal 2013, il ragazzo ha partecipato alla composizione di moltissime canzoni diventate poi un simbolo raffigurativo dell’intraprendente gruppo. Se mettiamo a confronto l’età del ragazzo con il successo raggiunto, il risultato vi sconvolgerà.

Potrebbe interessarti anche: BTS e Coldplay: collaborazione musicale in arrivo? La clamorosa comunicazione

Il ragazzo infatti ha solo 27 anni, è nato il 28 febbraio del 1994 a Gwangju in Corea del Sud. Ha una sorella di nome Jung Ji-woo.

È un ragazzo abbasta alto, infatti la sua altezza è 1,77. La caratteristica estetica che lo rappresenta in particolar modo sono i capelli. Precisamente il colore di questi ultimi, al cantante infatti piace giocare con una miriade di colorazioni.

Potrebbe interessarti anche: Permission to dance dei BTS, testo, traduzione e video musicale della nuova canzone

Un colore che ha colpito tutti i suoi fan però è il bianco, il quale gli dona molto. Pur essendo membro effettivo della band coreana, nel 2018 il ragazzo ha pubblicato il suo primo mixtape da solista. “Hope World”.

Il ragazzo ha anche partecipato in alcuni programmi televisivi come “Inkigayo” o “Show! Eum-ak jungsim“.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here