Anna Clavo e Michael, chi è la divertente coppia mamma e figlio di TikTok?

Tutti pazzi per Anna Clavo e Michael, tutto ciò che c’è da sapere sulla fantastica coppia composta da mamma e figlio che fa impazzire il web.

Come tutti saprete i social, in particolar modo la piattaforma cinese, spesso vengono usati semplicemente come passatempo contro la noia. A volte però questo passatempo regala anche i suoi frutti, proprio come è successo alla mamma più divertente di TikTok.

La quale ha iniziato a realizzare video super divertenti insieme a suo figlio, oggi sono entrambi famosi.

Anna Clavo e Michael
(foto: Instagram)

Anna Clavo e Michael, chi sono i fantastici volti di TikTok italia?

Come già detto, si tratta di una coppia formata tra una giovane mamma e il suo primo figlio. Tra loro, oltre all’inestimabile legame genitore/figlio, c’è una particolare dettaglio che li accomuna: la simpatia.

@annaclavoMichael ha visto l’ultima foto e ho messo su 1INST4, e lui non c’è 😏 ##malgioglio is back♬ suono originale – Enza Borzacchiello

Il piccolo ha da poco compiuto 7 anni, fatti precisamente il 22 luglio. Nonostante la tenera età però è davvero uno spasso!. La coppia ci delizia con le fantastiche pubblicazioni già da parecchio tempo.

Potrebbe interessarti anche: “Lentiggini”, il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

Tutto è iniziato per divertimento ma sapete qual è il bello? Loro, al contrario di altri, non hanno mai smesso di divertirsi. Bisogna ammettere però che, dietro ogni loro video si nasconde una bravura disarmante.

@annaclavoDimmi che sei mezzo napoletano senza dirmi che sei mezzo napoletano…inizia lui 🤣 INSTA: annaclavo♬ suono originale – Tik Toker

Vi ricordo che dietro lo schermo, oltre alla dolcissima mamma, c’è un bimbo di soli sette anni che imita alla perfezione i volti più rinomati di sempre. A proposito di imitazioni, quasi ogni loro pubblicazione lo è.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: scatta il coprifuoco per tutti i minori sul social network. Cosa cambia

Entrambi sono arrivati al cuore di così tante persone che ad oggi vantano più di un milione di follower su TikTok.

@annaclavoOgni tanto abbiamo bisogno di tornare alle origini.♬ suono originale – andreadidd1

Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy