“Lentiggini”, il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

Il nuovo effetto “Lentiggini” spopola sulla piattaforma cinese e fa impazzire il web. Numeri da capogiro per ogni video in cui viene usato.

Sulla piattaforma cinese, utilizzata praticamente da chiunque al giorno d’oggi, ogni giorno si ha la possibilità di vedere qualcosa di nuovo nei propri “per te”. Ultimamente infatti, questi ultimi, sono invasi da video in cui viene usato un effetto apparentemente diverso dal solito.

Grazie a questo effetto ogni video diventa virale, raggiungendo numeri davvero impressionanti.

Lentiggini
(fonte: social)

 

“Lentiggini” l’effetto di TikTok di cui il web è innamorato

In realtà capita molto spesso che qualche video fatto per gioco diventi virale per poi essere l’origine di un vero e proprio trend. Questo discorso vale per qualsiasi tipo di categoria, questo infatti non ha importanza. L’unica cosa che conta è che il contenuto deve piacere.

@giannapriolo6absolutely not. ##rue21BeYouChallenge ##TeamofTomorrow ##fyp ##xyzbca ##trending♬ Doja Cat Tia Tamera feat. Rico Nasty edit – Lyrics Songs

Come potete vedere nel video aggiunto in precedenza, l’effetto in questione è stupefacente. Aggiunge quel tocco in più sul volto di chi l’utilizza rendendo il tutto molto armonioso. Volete sapere qual è la vera diavoleria?

Potrebbe interessarti anche: Photo Crop Challenge, il nuovo effetto che sta spopolando su TikTok, come si usa

La vera diavoleria è che è realizzato così tanto bene che in modo così dannatamente realistico che le persone capiscono a stento che si tratta di un effetto.

@_lilheat_yikers this filter makes me look like a complete different person♬ Doja Cat Tia Tamera feat. Rico Nasty edit – Lyrics Songs

Diventato ormai un trend, chiunque decide di provarlo. Facciamo chiarezza quindi su dove trovarlo e come seguire perfettamente il trend. Non allarmatevi, in realtà è parecchio semplice.

Potrebbe interessarti anche: Filtro Pixar: come sarebbero i VIP se provassero il famoso effetto? (FOTO)

Infatti basta andare nella ricerca degli effetti e cercare semplicemente o nella categoria “tendenze” o in “nuovo”. Al ché dovrebbe uscirvi un’icona in cui è raffigurato un volto femminile ben curato.

@nickypassarella_regalatemi degli occhi verdi

♬ Doja Cat Tia Tamera feat. Rico Nasty edit – Lyrics Songs

Per seguire perfettamente la tendenza bisogna aggiungere il suono “Doja Cat Tia Tamera feat. Rico Nasty edit” ed il gioco è fatto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok

Desirèe Cirisano