Martina Miliddi esausta e arrabbiata sui social. Cosa le è accaduto? (FOTO)

0
124
Martina Miliddi arrabbiata
Fonte: Instagram

Martina Miliddi ha scritto di suo pugno un lungo post su Instagram nel quale appare nervosa ed esausta. Cosa le è accaduto? I dettagli (FOTO).

Artista amatissima, reduce dalla ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, Martina Miliddi ha un seguito di tutto rispetto anche sui social, dove molte persone le fanno complimenti e la ringraziano perché fonte di ispirazione per i giovani.

Proprio in queste ore, nelle reti sociali, però, la ragazza ha scritto un lungo post di suo pugno, nel quale, esausta, ha detto la sua su un argomento che la riguarda molto da vicino. Di cosa si tratta? Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Martina Miliddi Instagram
Fonte: Instagram

Martina Miliddi esausta su Instagram

L’ex allieva della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” è tornata a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo talento né per la sua relazione con il cantante Raffaele Renda.

Infatti, esausta e scocciata, Martina ha deciso di indirizzare una Instagram Story ai suoi fan, nella quale ha scritto di suo pugno ciò che sentiva. Ma, in concreto, cosa è accaduto? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Martina insultata su Instagram: “Mi fai schifo”. La replica clamorosa (FOTO)

Dopo aver subito non poche critiche per la sua relazione con Raffaele Renda, la ballerina, allieva della squadra Arisa-Cuccarini, è tornata su Instagram per scrivere una lunga lettera ai suoi fan tramite una Storia di Instagram.

Da ciò che si apprende, la ragazza è sbottata contro alcuni suoi ammiratori accaniti che, pur di incontrarla, si recano nella sua abitazione in Sardegna, suonando moltissime volte per ottenere un saluto da parte dell’ex studentessa di “Amici 20”.

Quindi, armatasi di pazienza e della schiettezza che la contraddistingue, l’affascinante Miliddi ha chiesto ai suoi fan di non esagerare perché la situazione sta diventando abbastanza pesante. La danzatrice ha esordito:

“Ragazzi io vi voglio bene davvero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Raffaele Renda pubblica un video con Martina, provocando tutti i follower

Martina ha poi continuato:

“Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo.”

Per arrivare al nocciolo della questione:

“Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccate al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto, e sono rimasta calma, però alla ventesima chiamata mi scoccio anche io e non vorrei.”

La ragazza ha concluso:

“Non pensate che potreste disturbare? Che magari le persone hanno altro da fare?? Vi voglio bene però basta.”

Martina Miliddi social
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Raffaele e Martina di “Amici” si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here