The Kissing Booth 3, il finale assurdo per i due protagonisti Elle e Noah

The Kissing Booth 3, cosa accadrà tra i due protagonisti amati da chiunque: Elle e Noah? Scopriamo insieme cosa nasconde il finale del film.

Sono passate solo poche ore dall’uscita del film sulla piattaforma digitale più rinomata di sempre e i fan più sfegatati hanno già fatto impazzire il web. Portando l’argomento in tendenza. D’altronde bramavamo questa uscita già da parecchio tempo e l’atteso era alquanto straziante.

Soprattutto conoscendo il finale del film precedente. Questa volta la storia si Elle e Noah ha una trama ancora più intrigante.

The Kissing Booth 3
(foto: Instagram)

 

Cosa succede tra Elle e Noah in The Kissing Booth 3?

Bisogna ammettere che la maggior parte degli attuali fan della fantastica saga, inizialmente non avrebbero mai scommesso sul progetto. Successivamente però il film ha riscontrato un successo così clamoroso che gli spettatori hanno richiesto subito un film successivo.

Il secondo film ci lascia un po’ sulle spine, in quest’ultimo infatti la protagonista Elle dovrà affrontare Noah. Prima di tutto ciò però dovrà fare una scelta che segnerà per sempre il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3: Nuovo video musicale anticipa cosa accadrà nel sequel

Dovrà quindi decidere definitivamente in che università andrà, scelta molto difficile dal momento che vive in mezzo a due fuochi. Fin da quando era piccola aveva promesso che al suo migliore amico (nonché fratello di Noah) che sarebbero andati entrambi allo stesso college.

Adesso si ritrova quindi a dover scegliere se mantenere la parola data all’amico Lee o ascoltare il suo cuore seguendo Noah. Uno dei due verrà quindi deluso dalla sua scelta.

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: qual è il prossimo progetto dell’attore di “The Kissing Booth”?

All’inizio del film c’è una scena in cui Elle rivela a Noah che ha finalmente accettato l’offerta di studiare all’Università di Harvar. Sono quindi destinati a trascorrere i migliori anni della loro vita insieme.

Nel mentre però Elle incontra Marco e la luce abbagliante dell’amore tra lei e Noah sembra affievolirsi. Noah stufo della situazione decide di affrontare Marco e i due finiscono a litigare pesantemente. Marco, per quanto possa essere sconvolgente, prende a pugni in faccia a Noah.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

Elle cerca di rimediare ma Noah è deciso di troncare definitivamente la loro relazione. Anzi pensa che sia durata anche troppo dal momento che secondo lui era solo una cosa forzata ormai.

“Ti amo ma forse a volte amarsi non è abbastanza”

 Queste sono le ultime parole che Noah rivolge ad Elle. Tutto molto deludente se non fosse per una piccola scena alla fine del film in i due si incontrano dopo sei lunghi anni. Entrambi capiscono quindi che i sentimenti l’uno dell’altra non sono mai svaniti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy