Bryce Hall e l’inaspettato addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli (FOTO)

Bryce Hall dice inaspettatamente addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli sull’accaduto che sta lasciando di sasso il web (FOTO).

Star del web amatissima tra i giovani, Bryce Hall ha un seguito di tutto rispetto grazie alla sua permanenza nella famosissima Sway House, covo di tiktoker, youtuber ed influencer, in sintesi: creator.

Proprio in queste ore, nelle reti sociali, però, sta impazzando la notizia che vedrebbe il giovane Hall allontanato dalla Sway House. Di cosa si tratta? Cos’è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Bryce Hall Sway House
Fonte: YouTube

Bryce Hall e Sway House

Creator acclamato, Bryce Hall è tornato a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo lavoro, bensì per qualcosa che riguarda Sway House.

Infatti, da ciò che si apprende, Bryce ha lasciato la casa di web star. Ma, in concreto, cosa è accaduto? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck rivela: “Ho rinunciato al mio sogno d’infanzia per TikTok e per The Sway House”

Era da un bel po’ ormai che durava la realtà di Sway House: tutti i suoi componenti sono diventati famosissimi a livello globale. In queste ore, ciò che sta facendo rimanere i fan a bocca aperta, è l’abbandono della casa di web star da parte di Bryce Hall.

Se sia una scelta volontaria o forzata non ci è dato saperlo, però possiamo immaginare perché Hall abbia deciso di lasciare quella che da un po’ di tempo a questa parte è stata la sua casa.

Effettivamente, è da qualche mese che si parla della fine della dimora dei tiktoker. Infatti, Bryce non è l’unico che in questi giorni avrebbe abbandonato la lussuosa abitazione. Gli ammiratori di tutto il mondo sono davvero distrutti per tutto quello che sta accadendo di punto in bianco.

Sway Home Bryce Hall
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ne siete dispiaciuti? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy