Bryce Hall si bacia con una ragazza al party del suo compleanno, ecco chi è lei

Bryce Hall si bacia appassionatamente con una ragazza alla sua festa di compleanno, chi è la fortunata? 

Bryce Hall ha compiuto 22 anni oggi, il 14 agosto 2021, ed ha organizzato una festa grandiosa dalle dimensioni inimmaginabili. Erano tantissimi gli invitati alla festa del famoso TikToker e YouTuber e ne sono successe di tutti i colori.

La festa, organizzata dall’influencer, ha avuto una lista per gli invitati e la sicurezza all’ingresso dell’abitazione dopo l’accaduto della notte scorsa al compleanno dell’amico JROD, dove Bryce è stato coinvolto in una lite che è sfociata poi in una vera e propria rissa.

Bryce Hall
(Fonte – Instagram)

Bryce Hall si bacia con una ragazza, chi è?

Quando è stato coinvolto nella rissa, è stato divulgato il video dello scontro ed è subito stato chiaro che il motivo della lite sia stato una ragazza. L’identità della ragazza non era affatto chiara e i fan dell’tiktoker si sono divertiti a cercare di indovinare nei commenti il nome della diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e l’inaspettato addio alla Sway House Tutti i dettagli (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucia (@itsluciahall)

Ora, potrebbe essere molto più chiaro perché è sttao divulgato un secondo video, dove è ritratto Bryce che si bacia con una ragazza bionda, avete già indovinato di chi si tratta? Stiamo parlando di Josie Canseco.

Josie è una nota modella e influencer, classe 1996, ha quindi due anni in più di Bryce. Al momento del brindisi infatti, Josie e Bryce si sono scambiati un lungo bacio appassionato per festeggiare il compleanno del ragazzo.

In molti, sotto ai profili in cui è stato divulgato il video, hanno scritto che quasi sicuramente questo bacio non conti nulla. Bryce ha baciato la sua ex fidanzata Vinnie Hacker il mese scorso, ma i due si sono lasciati ormai da tempo.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: E’ bisessuale? Svela la verità sulla foto in cui bacia il suo amico

Sono state divulgate delle immagini in cui Bryce si bacia anche un ragazzo, i suoi baci sono quindi un po’ scontati? Secondo voi può valere qualcosa quel bacio molto passionale e intenso con Josie?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia