Bryce Hall coinvolto in una rissa ad un party a causa di una ragazza misteriosa

Bryce Hall è stato coinvolto in una brutta rissa ad un party a casa sua, il motivo? Potrebbe essere una ragazza!

Bryce Hall è il noto YouTuber e TikToker americano, su TikTok ha più di 20 milioni di followers, mentre su YouTube sono più di tre milioni e mezzo i suoi iscritti. Insomma, è un personaggio che non passa di certo inosservato.

Ha partecipato ad un compleanno ma si sa, le celebrità non escono mai illese dai party, sopratutto quelli più movimentati. Stavano festeggiando un compleanno, ma le cose non sono finite molto bene. 

Bryce Hall
(Fonte – Instagram)

Bryce Hall coinvolto in una lite

Il famoso YouTuber e TikToker, oltre che per la sua fama, è noto per i gossip in cui è coinvolto quotidianamente. Ad esempio, settimana scorsa è stato fotografato a baciarsi con un ragazzo, i fan sono andati in delirio!

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e l’inaspettato addio alla Sway House. Tutti i dettagli (FOTO)

È stato scandalo anche quando si è lasciato con la storica fidanzata e famosissima tiktoker Addison Rae, oppure quando il mese scorso ha rotto con la fidanzata Vinnie Hacker ma è stato divulgato uno scatto di un bacio appassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Quindi, come potrete ben capire, che Bryce è sempre coinvolto in gossip, molto spesso inventati da parte dei giornali statunitensi. Ma quello di cui vi stiamo per parlare non è una bufala!

Bryce si è infatti ritrovato nel corso di una rissa al party per il compleanno di JRod, tenutasi a Los Angeles. Le vicende dello scontro non sono molto chiare, sappiamo solo che la lite è scoppiata principalmente per una ragazza misteriosa. 

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica

Sui social media sono moltissimi i commenti dei fan che cercano di capire di chi si tratta. Molti followers di Bryce dubitano che la rissa sia scoppiata a causa di Riley o Ava, aspettiamo notizie in più.

Sicuramente, come ha già detto Bryce, alla sua prossima festa all’ingresso ci sarà la sicurezza, per risparmiarsi qualche pugno! Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy