Maia Reficco, chi è l’attrice parte del cast del reboot di Pretty Little Liars

Maia Reficco, tutto ciò che sappiamo sulla giovane attrice che prenderà parte del cast del reboot tanto atteso di Pretty Little Liars.

Come tutti saprete è stato da poco annunciato che ci sarà una continuazione della fantastica serie di Pretty Little Liars. Questa però non avrà lo stesso cast, infatti a sostituire il membri del cast originale ci saranno dei nuovi volti. Nella serie però continuerà ad esserci sempre un velo di mistero che ci accompagnerà fino alla fine dell’ultima puntata.

Oggi, scopriremo insieme tutte le curiosità sulla vita privata di un membro del cast del reboot, volto che interpreterà un ruolo molto importante.

Maia Reficco
(foto: Instagram)

Maia Reficco, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova star di Pretty Little Liars.

Il cast originale della serie ha terminato il viaggio con Pretty Little Liars solo pochi anni fa, precisamente nel 2017. Lasciando però un vuoto incolmabile nelle giornate di tutti i fan della fantastica storia. Vuoto che verrà finalmente colmato grazie ai protagonisti del rebbot.

L’attrice di cui vi parliamo oggi, interpreterà Noa, un’atleta di talento che cerca in tutti i modo di riprendere in mano le redini della propria vita. L’attrice è conosciuta grazie al ruolo svolto in Kally’s Mashup, dove interpretava Kally Ponce, quindi ruolo principale.

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast

Incredibile quanto una così giovane artista riesca in così poco tempo a raggiungere la famigerata serie di Pretty Little Liars. La ragazza infatti ha solo 21 anni (anni appena compiuti), è nata a Boston il 14 luglio del 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maia (@maiareficco)

L’artista in realtà, oltre ad essere una bravissima attrice emergente, è anche un’ottima cantante. I suoi generi sono pop e R&B anche sei ama follemente il jazz. È infatti cresciuta sentendo artisti come: Aretha Franklin, The Jackson 5, Stevie Wonder.

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: un attore è diventato papà! Scopriamo chi è il neogenitore!

Come ogni cantante che si rispetti, la ragazza è anche una musicista. Ama suonare il piano e i suoi compositori preferiti sono Mozart e Satie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maia (@maiareficco)

Figlia di Katia Viqueira e Ezequiel Reficco, oltretutto ha un fratello minore di nome Joaquin. Il quale, come lei, ha i cognomi di entrambi i genitori.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano