Rihanna mette ufficialmente in vendita il suo profumo, ma dove? E quanto costa?

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo profumo, Rihanna lo mette finalmente in vendita. Vediamo quanto costa e dove comprarlo.

Dopo tanta attesa, finalmente il profumo della cantante Rihanna é stato messo in vendita. Già dalle prime clip della sua pubblicità, la fragranza aveva incuriosito molti, per il colore e la descrizione che ne era stata fatta.

Ora però non bisogna più aspettare ulteriormente, perché possiamo già averlo. Vi diremo infatti come e dove poterlo acquistare e in più anche quanto costa.

Rihanna
(Foto Getty Images)

Dove acquistare il profumo di Rihanna?

La fragranza si chiama Fenty Perfume e prende quindi il nome della sua linea di cosmetici e prodotti di bellezza. Il profumo é ovviamente disponibile sul suo sito, ovvero Fenty Beauty, ma a quanto pare bisogna prenotarlo e aspettare che arrivi la notifica della sua disponibilità.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: in commercio ora “God Is a Woman”. Quanto costa e dove prenderlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R I H A N N A (@ririgalbadd)

Quanto costa la fragranza?

Il prezzo non é bassissimo, ma si tratterà forse di una fragranza tanto eccezionale per cui poter spendere questa cifra? Purtroppo lo scopriremmo soltanto acquistandolo, senza però tener conto dei gusti soggettivi che variano da persona a persona.

In ogni caso, il profumo é disponibile in una sola taglia, ovvero 75 ml e costa la bellezza di 120$. Che ve ne pare? Lo comprerete oppure no?

Potrebbe interessarti anche: “Justice for Johnny Depp” l’hashtag virale dopo l’annuncio inaspettato di Dior

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy