Nuovo album di Sangiovanni in arrivo, quando potrebbe uscire? Le parole del cantante

Conosciamo a memoria le hit di Sangiovanni, ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate, ma adesso vogliamo qualcosa di nuovo. Quando sarà?

Malibu, Lady, Tutta la Notte, sono tutte hit che ci hanno accompagnati in questi ultimi mesi, ma adesso è giunta l’ora per Sangio di riprendere a lavorare. Diciamo che ha lavorato tanto, e due album in un anno non sono una cosa comune.

Però le parole di Sangio ci lasciano un po’ di speranza. Lui stesso ha annunciato di essere già all’opera su della nuova musica. Ovviamente non ha annunciato ancora la data ufficiale d’uscita, ma qualcuno ha avanzato delle ipotesi. 

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Sangiovanni pensa già al nuovo album, quando potrebbe uscire?

Negli ultimi giorni Deddy ci ha stupiti con una nuova canzone, ovvero Pensa a Te, una canzone molto bella che parla di gelosia e di relazioni tossiche su una base reggaeton. Ora è il turno di Sangio, il fenomeno di Amici, che addirittura pensa all’album.

È molto presto, visto che il primo album era uscito solo poco tempo fa, si parla di qualche mese, ma credo che sia importante per il cantante di Amici approfittare di questo entusiasmo generale per alimentare ancora di più il suo successo. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati per la prima volta in vacanza insieme

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco” ma non parla di Giulia Stabile!

Bisogna dire che i suoi brani sanno molto d’Estate, quindi le serate estive con gli amici hanno aiutato singoli come Malibu a ricevere tutti i riconoscimenti che hanno ricevuto. Aspettare fino all’Estate prossima però sarebbe un grande spreco. Inoltre immagino che adesso sia molto ispirato. 

Sempre in giro, tra vacanze e palchi, con la sua Giulietta accanto, dev’essere un momento fecondo per le sue canzoni allegre e colorate come lui. Lui ha detto queste parole sui social:

“sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare.”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni ancora preso di mira: “Manca solo il fidanzato”. La sua risposta

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

Alcuni hanno ipotizzato che il nuovo album potrebbe uscire entro la fine del 2021, per chiudere l’anno in bellezza e cominciare il nuovo anno ascoltando ancora Sangiovanni. Intanto deve finire il tour estivo, poi per registrare ci vorranno un paio di settimane. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy