Fra quanto Khaby Lame supererà i followers di Charli D’Amelio? Manca pochissimo

Khaby Lame e Charli D’Amelio sono i TikToker con più followers al mondo, a separarli solo 20 milioni di persone, quando Khaby prenderà il sopravvento su Charli? 

Fra Khaby Lame e Charli D’Amelio la sfida è aperta da parecchio tempo. Da quando il fenomeno di Khaby è diventato virale, i suoi fan aspettano solo il momento per poter definire l’italiano il più famoso al mondo. 

Khaby ha ben 102 milioni di followers mentre l’americana ne conta 122 milioni, la differenza fra i due numeri è minima, a Khaby mancano “solo” 20 milioni di followers per battere la statunitense.

Khaby Lame
(Fonte – Getty Images)

Khaby Lame sta per superare Charli D’Amelio

I followers di Khaby non smettono di aumentare quotidianamente e i numeri non sono di certo piccoli. Sebbene ci sia stato un periodo in cui il profilo dell’italiano era tartassato di nuovi seguaci.

C’è stato infatti un momento in cui il ragazzo conquistava più di 3 milioni di seguaci al giorno! Adesso la situazione si è calmata e, in media, guadagna 400 mila followers al giorno. 

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X tagga Khaby Lame su TikTok, cosa gli voleva dire? La spiegazione del video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Contrariamente, i followers di Charli al giorno crescono, mediamente, di 100 mila. Il numero, come potrete ben capire, è molto inferiore a quello di Khaby e per questo possiamo supporre che se dovesse continuare così la supererà presto. 

Se questi numeri procederanno nel tempo, basteranno solo 2 mesi (O meglio 60 giorni) per permettere al ragazzo di superare Charli, rendendolo così il più seguito al mondo. Non è incredibile?

Ovviamente, non c’è nulla di certo. Dipende tutto dagli algoritmi dell’app che purtroppo ci sono ancora sconosciuti. Se dovesse continuare così il trend dei followers però, potremmo dire che un ragazzo italiano disoccupato è il più famoso al mondo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Sebbene Khaby abbia già ottenuto numerosi traguardi come aver ricevuto risposta da Will Smith, ha incontrato personaggi importanti del web, ha superato Addison Rae (e si sta per sposare) questa potrebbe essere l’ennesima occasione per festeggiare il ragazzo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy