Tutti i candidati di Amici che non sono entrati ai casting ma ora sono famosi

Ad Amici sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che tentano di entrare nella scuola ma non ci riescono, alcuni fra questi sono diventati famosissimi anche senza il ruolo!

Ogni anno, a tutte le edizioni, moltissime persone tentano di entrare nella scuola più famosa d’Italia, ma non tutti riescono a dare sfogo alla loro passione all’interno del programma di Maria De Filippi. 

Sono moltissimi i nomi più che noti che però non si sono affermati all’interno del talent. Moltissimi candidati alla scuola si sono costruiti autonomamente la loro carriera, lontani da Canale 5.

Amici
(Fonte – Getty images)

Amici: I candidati non selezionati ma diventati famosi

Negli ultimi anni, le selezioni per entrare ad Amici sono molto più toste rispetto agli anni passati. Eppure, tanti dei candidati esclusi dal programma e non selezionati ai casting si sono riusciti ad affermare ugualmente. 

Potrebbe interessarti anche: Un ex concorrente di Amici punta il dito contro la televisione italiana

Alcuni fra questi sono dei volti noti su molti social media, un esempio eclatante è Giorgia Malerba, scartata ai casting ma diventata famosa su TikTok a causa della sua splendida voce e delle sue canzoni di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Malerba (@giorgia.malerba)

Pensate che anche Arisa non era stata selezionata inizialmente ai provini e l’anno successivo, con tenacia e insistenza, ha riprovato ad entrare ad Amici, riuscendo e raggiungendo il suo obiettivo.

Anche Michelanelo Vizzini, come Giorgia, non è arrivato al serale di Amici, ma su TikTok i suoi followers sono incredibili, ben 867 mila sono i suoi seguaci. È anche riuscito a realizzare il suo sogno: pubblicare una sua canzone.

Stessa sorte è toccata a Letizia Bertoldi, giovane cantante lirica che è riuscita ad entrare nel programma ma che lo ha lasciato ben troppo presto. La ragazza, in un’intervista, ha detto che il successo lo ha raggiunto anche senza Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LETI💫 (@letiziabertoldi)

Potrebbe interessarti anche: Un’ex concorrente di Amici torna in televisione per tutt’altra trasmissione!

Insomma, ce n’è di tutti i colori, ma questi giovani talenti non si sono arresi e hanno continuato a credere nei loro sogni realizzandoli con pieno successo. Congratulazioni a voi, cari ballerini e cantanti, ve lo meritate!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy