Chi è Elena Hazinah? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Elena Hazinah è famosissima su TikTok e i suoi video stanno facendo il giro del web, ma cosa sappiamo su di lei? Conosciamola meglio insieme!

Elena Hazinah sta spopolando su TikTok, i suoi video insieme alle amiche e alle famose Pamela Paolini (la ragazza del porridge), Giulia Vitaliti e Giorgia Malerba stanno andando più che virali sull’app.

Elena è seguita da più di due milioni di followers su TikTok e su Instagram più di 380 mila sono le persone che la seguono. Insomma, Elena sta conquistando il web, ma quanto sappiamo su di lei?

Elena Hazinah
(Fonte – Instagram)

Elena Hazinah: Biografia

Elena è nata il 24 novembre 2002 a Roma, sotto il segno del sagittario. Della sua famiglia seppiamo solo che i genitori sono persiani, ma hanno sempre vissuto a Roma. Ha un fratello minore e una sorella minore e vivono con i loro cinque cani.

Si è trasferita in America, nello stato del Delware ed ha vissuto con una host family per sei mesi a partire da gennaio 2020, con lo scopo di maturare e diventare autonoma oltre che per imparare meglio la lingua.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Emily Pallini? Età, peso e altezza dell’ex ragazza di Michelangelo Vizzini

@elenahazinahHIT 2021. @tommasomalerba

♬ original sound – Jr Stit

Ha condiviso la sua esperienza come exchange student su TikTok, dove ha ricevuto molto supporto. Ama la musica, specialmente quella techno, in cui si è specializzata quando ha iniziato la sua attività come Dj. In un’intervista, ha detto che la musica la fomenta molto.

Aspetto fisico

Non abbiamo dati certi sul peso e l’altezza della ragazza, ma da come si mostra sui suoi account social sembra molto snella e relativamente alta. Sappiamo che è una ragazza sportiva e che ha sempre praticato pattinaggio, sua passione fin da bambina.

Vita privata

Elena si è fidanzata negli states, ma non ha mai rivelato l’identità del suo partner americano. Non sappiamo in che rapporti siano rimasti i due fidanzati quando la ragazza è tornata in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Pamela Paolini, TikToker del porridge? Età, peso, altezza e vita privata

@elenahazinahFAIL. @giorgiamalerba0 @giuliavitaliti @pamelapaolini♬ original sound – Jr Stit

In molti, sperano in una relazione fra lei e Stefano Previteria, con cui registra moltissimi TikTok dove appaiono in sintonia. I fan, sperano in un avvicinamento fra i due, ma questi ultimi non hanno mai confermato ne smentito il presunto flirt.

Registra spesso video con le sue amiche e cerca di non entrare in polemiche sul web, è anche molto amica dei gemelli LaPresa. 

Conoscevate Elena?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia