Rihanna sotto minacce di morte: ha offeso l’Islam durante uno show di Fenty!

La cantante Rihanna ha fatto una cosa gravissima, ora ha dovuto affrontare una buona dose di odio da parte di chi ha assistito allo show.

Il misfatto è avvenuto durante uno show del marchio beauty di Rihanna, ovvero Fenty Beauty. Ciò che è successo è stato un grandissimo errore nell’organizzazione dell’evento che non doveva affatto succedere.

Per fortuna la cantante è ormai da anni sotto i riflettori, e sa benissimo come affrontare queste bufere che spesso travolgono persone in vista come lei. Ma cos’è successo e cos’ha fatto di tanto grave la cantante/imprenditrice per ricevere così tanto odio?

Fenty Beauty
(Foto Getty)

Rihanna offende l’Islam durante uno show Fenty Beauty

C’è stato un gravissimo malinteso durante uno show del brand della cantante neomiliardaria. Per lo show, che si è svolto qualche tempo fa, erano state scelte diverse canzoni. Tra queste ce n’era una particolare.

Una canzone aveva due versioni: in una di queste erano presenti dei proverbi provenienti dall’Islam che erano stati storpiati in modo molto offensivo. Rihanna non aveva raccomandato altro, non bisognava assolutamente utilizzare la canzone con riferimenti all’Islam.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna mette ufficialmente in vendita il suo profumo, ma dove? E quanto costa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Potrebbe interessarti anche: Rihanna e la lite del suo fidanzato. Cosa è accaduto alla star? (VIDEO)

Purtroppo però in questi eventi in cui ci sono mille cose da fare, a volte capitano degli errori dovuti alla fretta o alla disattenzione. Rihanna si è scusata subito, sia pubblicamente che sui social, ma nonostante ciò ha ricevuto tantissimo odio e tantissimi insulti.

Inoltre c’è anche chi la ha minacciata di morte per quello che ha combinato. Ovviamente è stata una reazione molto esagerata, soprattutto perché non era intenzionale. È stata una svista. Ovviamente né Rihanna né nessun altro aveva intenzione di offendere i Musulmani.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna spiazza tutti con il suo nuovo look, ora è totalmente diversa (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Potrebbe interessarti anche: Rihanna sta tornando con un nuovo singolo! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme

Inevitabilmente qualcuno si sarà sentito offeso, ma di sicuro minacciare di morte una persona non rientra nei principi di alcuna religione e nessun dio vorrebbe una cosa del genere.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy