Cambio drastico di look per Dylan O’Brien: crisi di mezz’età per l’attore?

Sembra che Dylan O’Brien stia attraversando una sorta di crisi di mezza età precoce, o una crisi d’identità, come denota il suo nuovo look.

A quanto pare il povero Dylan ha avuto un momento di debolezza, come quando le ragazze decidono improvvisamente di tagliarsi i capelli nella notte per cambiare vita. Anche Dylan ha combinato qualcosa ai capelli.

Bisogna ammettere però che male non sta: certo un attore con tanto fascio starebbe bene anche con un finocchio in testa, ma questo cambiamento è stato apprezzato in generale sul web e sui social.

Maze Runner cast
(Foto Getty)

Dylan O’Brien biondo: il nuovo look che ha sconvolto tutti

Oggi Dylan ha sconvolto il mondo del web con un nuovo colore di capelli. Adesso è biondo, ma biondo limone! Ad alcuni piace questo look, altri invece preferirebbero andargli a rasare i capelli a zero. Dylan, ma che hai combinato?

In realtà l’attore è impegnato in un nuovo film, quindi nulla esclude che questo look sia dovuto proprio al film che sta girando. In questo caso potremmo tirare un sospiro di sollievo, quando smetterà di girare tornerà il solito look di sempre.

Potrebbe interessarti anche: Tyler Posey rompe il silenzio. Nudo su Only Fans rivendica la sua sessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan (@imdylanobrien)

Potrebbe interessarti anche: Logan Lerman e Dylan O’Brien pizzicati insieme: clamorosa la motivazione (FOTO) 

Infatti i fan si erano innamorati del vecchio look, non di questo che, nonostante possa piacere, rimane abbastanza discutibile. Anche perché Dylan ha tenuto comunque la barba scura, quindi ci sembra ancora più strano.

Un’altra opzione sarebbe una sorta di crisi di mezza età, anche se in anticipo di almeno dieci anni. Chissà, forse voleva solo cambiare qualcosa nel suo look. L’importante è che si piaccia lui, il suo fandom rimarrà sempre fedele, con i capelli di qualsiasi colore.

Potrebbe interessarti anche: Tyler Posey di Teen Wolf fa coming out: “Sono stato con degli uomini”. Che ha detto?

Potrebbe interessarti anche: Dylan O’Brien, notizia clamorosa. L’attore prenderà parte del cast di Dune?

Certo, speriamo che sia una cosa temporanea e che torni presto ad essere moro, ma per il momento ci piace anche così. Noi sì che siamo veri fan!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy