Chi è Jacob Rott, il TikToker tedesco in Italia? Età, peso, altezza e vita privata

Se seguite la Def House di sicuro non è la prima volta che vedete questo bel ragazzo. È Jacob Rott, TikToker tedesco molto noto.

Tipico turista tedesco con il marsupio e i calzetti sotto i sandali? Assolutamente no! Questo turista tedesco è molto diverso dal solito. Infatti si rimane stupiti per il suo bell’aspetto e per il suo grande fascino, ma chi è questo ragazzo misterioso?

Quanti anni ha Jacob Rott?

Jacob è nato il 3 Aprile del 2000 in Germania, anche se non si conosce di preciso la città. È del segno dell’ariete (un bel caratterino) ed ha 21 anni compiuti. Anche se è tedesco in questo momento si trova in Italia, probabilmente a passare l’estate.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: “Fateci vedere quello che vedono i nostri figli” l’appello dei genitori

TikTok
(Foto Instagram)

Aspetto fisico: peso e altezza

Il peso e l’altezza di questo ragazzo non sono disponibili, ma si vede che è ben piazzato: non dev’essere proprio una piuma. È molto muscoloso. Di sicuro si allena. Non è neanche basso, come si può intuire dal confronto con altri TikToker noti. Non di rado appare vicino a Giulia Paglianiti.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il trend virale che sta mandando su tutte le furie i ristoranti Giapponesi

Da quei video si capisce molto bene che è nettamente più alto di lei. Ha gli occhi marroni, forse un po’ verdini, i capelli scuri e la pelle che tende ad essere scura. Insomma, il tipico moro. Non si direbbe che viene dalla Germania!

Vita privata, è fidanzato?

Nonostante inevitabili ship che possono nascere con altre TikToker, il ragazzo sembrerebbe proprio essere single. Nei suoi numerosi post appare sempre da solo, e non ci sono prove su una papabile partner. Magari ha una relazione segreta, chissà…

Potrebbe interessarti anche: Kiro Ebra, chi è il TikToker che fa impazzire il web? Tutto ciò che sappiamo 

Profili social di Jacob Rott

Il Tiktoker e modello è molto influente sui social, sul suo profilo Instagram, @jacob_rtt, ha la bellezza di 372mila followers, mentre su TikTok @jacob_rtt,  ha circa 2.2 milioni. Non male. Sul mondo del web se la cava, contando anche tutto l’hype che sta creando.

Potrebbe interessarti anche: Esiste una nuova rivale per TikTok, spopola l’app di Reddit, come funziona

Voi lo conoscevate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy