Kiro Ebra, chi è il TikToker che fa impazzire il web? Tutto ciò che sappiamo

Chi è il famoso TikToker che fa impazzire il web, Kiro Ebra? Tutto ciò che sappiamo sulla giovane  promessa dei social network.

La piattaforma cinese ormai utilizzata da chiunque, inizialmente veniva utilizzata molto di più da un pubblico adolescente. Se notate infatti, tutte le famose star di TikTok non superano una certa età. Semplicemente perché il solo scopo di questi iscritti era ed è tutt’ora quello di divertirsi.

Essendo un app molto popolare tra i giovani, i contenuti che piacciono e  che successivamente vanno virali, sono tutti di natura comica.

Kiro Ebra
(foto: Instagram)

Kiro Ebra, il giovane TikToker che ha conquistato la piattaforma cinese

Proprio per questo motivo, il giovane TikToker è riuscito a conquistare moltissime persone, iniziando così a scalare i gradini del successo, riscontrando risultati davvero inaspettati. Raggiungendo numeri da capogiro.

@kiro_ebraCinzia è stata avvistata in spiaggia mentre beveva qualcosa🍹##perte ##neiperte ##foryoupage ##viral ##virale ##foryou ##fy ##andiamoneiperte ##fyp ##kiroebra♬ suono originale – @kiro_ebra

Il ragazzo è molto vivace e viene subito riconosciuto dagli utenti, grazie ad alcune particolari caratteristiche che usa per praticamente in ogni video. In ogni sua pubblicazioni infatti, cerca di strappare un sorriso agli utenti immedesimandosi in una miriade di situazioni.

Potrebbe interessarti anche: Anna Clavo e Michael, chi è la divertente coppia mamma e figlio di TikTok?

Per potersi calare completamente nella parte scelta, il ragazzo utilizza anche molte parrucche. La vera star di ogni suo video però è la voce, abbastanza squillante, seguita da una risata davvero contagiosa.

@kiro_ebraAh ok (Ispirazione: @tiktokofbanana ❤️) ##perte ##neiperte ##foryoupage ##viral ##virale ##foryou ##fy ##andiamoneiperte ##fyp ##kiroebra ##papà ##padre ##comico♬ suono originale – @kiro_ebra

Principalmente imita i comportamenti assurdi che alcune volte hanno le madri. Questi video gli riescono così bene che ottengono poi moltissimi like.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Mattia Stanga? Età, peso, altezza, vita privata del comico tiktoker italiano

Non sappiamo molto sulla vita privata della giovane promesse, l’unica cosa di cui siamo certi è che vive a Milano, e attualmente ha circa 1,6 milioni di follower.

@kiro_ebraL’Italia VINCE🎉 ##euro2020 ##Italia ##azzurri ##perte ##neiperte ##foryoupage ##viral ##virale ##foryou ##fy ##andiamoneiperte ##fyp ##kiroebra ##grazieitalia♬ suono originale – @kiro_ebra

Voi lo conoscevate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy