La terra trema ed Haiti è in ginocchio. Terremoto di magnitudo 7.20 (VIDEO)

Nelle ultime ore è stato registrato un terremoto devastante nei pressi di Haiti, i feriti sono in continua crescita. La situazione è catastrofica.

Come la Terra dona, la Terra toglie e quando lo fa i danni sono catastrofici. Proprio come sta accadendo in queste ore nei pressi di Saint Louis du Sud, dove si è scatenato l’epicentro del terremoto. Causando danni inevitabile nel meridione del Paese. Case e ospedali scaraventati a terra.

È del tutto leggibile il terrore che si cela negli occhi degli abitanti del luogo. I quali piangono, purtroppo i caduti.

Haiti
(fonte: social)

 

Haiti, il terremoto di magnitudo 7.20 causa danni catastrofici, portandosi con sé molte vite innocenti.

La situazione è davvero molto delicata, le terribili scosse sono avvenute alle ore 14:29 (ora italiana) nel cuore del Paese. L’apocalittica scossa registrata ha avuto come ipocentro ubicato a soli 10 km di profondità, causando così innumerevoli danni.

Interi luoghi rasi completamente al suolo, le vittime crescono a vista d’occhio e la speranza di poter ritrovare i propri cari svanisce ad ogni rovina scartata nel tentativo soccorrerli. La vicinanza con la persona amata è ormai solo un ricordo.

Potrebbe interessarti anche: Riscaldamento globale collegato agli incendi che stanno devastando il mondo

Catastrofe già successa in precedenza, l’intera popolazione infatti nel 2010 fu colpita da una scossa di terremoto che provocò 230 mila vittime. Come se non bastasse, è stata diramata persino un’allerta tsunami.

L’intera popolazione ha bisogno di aiuto, ogni persona si sta adoperando nel tentativo di salvare più vite possibili. Vite che momentaneamente sono appese a un filo perché intrappolate sotto le macerie.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: preannunciata un’ulteriore fine del mondo nel 2021. La presunta data

Purtroppo però, le scosse di assestamento non cessano e tutti i cittadini sono difficoltà oltre ovviamente ad essere in pericolo.

Per ogni aggiornamento vi terremo informati.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy