Giulia Stabile ad Amici ricoprirà un ruolo importantissimo: di cosa si tratta?

Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici20, ha finalmente parlato del ruolo che ricoprirà ad Amici e ha lasciato tutti senza parole.

Saprete sicuramente tutti che ritroveremo Giulia Stabile anche nella prossima edizione di Amici. Ma che ruolo ricoprirà esattamente? Questa é stata una domanda molto gettonata e alla quale non avevamo una risposta, almeno non fino ad ora.

Giulia infatti ha da poco confessato tutto e ci ha parlato di cosa farà esattamente quest’anno nella scuola. Il ruolo a quanto pare é anche importante, infatti molti sono rimasti contenti di cosa la aspetta. Vediamo di che si tratta.

Giulia Stabile
(Foto Twitter)

Cos’ha detto Giulia Stabile a proposito del suo nuovo incarico?

Inizialmente tutti sono stati molto vaghi nel rispondere alla domanda: “ma di cosa si occuperà Giulia in questa nuova edizione del programma?”. Infatti non sapevamo effettivamente cosa aspettarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati per la prima volta in vacanza insieme 

Evidentemente però alla ballerina é stato finalmente dato il via libera per poter parlare e così é stato. Dunque ora sappiamo di cosa si occuperà ufficialmente la vincitrice di Amici20. Queste sono state le sue parole:

“Ad Amici21 eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione.”

Il web però si é diviso in due parti opposte:

Ovviamente non va mai tutto rose e fiori e non tutti sono stati contenti per il traguardo di Giulia, come già accaduto per la sua vittoria. Infatti ora, se da una parte ci sono i suoi fan a sostenerla, dall’altra c’é chi la pensa in tutt’altro modo.

Alcuni infatti continuano a parlare di raccomandazioni e che Maria De Filippi, essendosi affezionata molto alla ballerina, la stia aiutando in tutti i modi, come ad esempio anche nella sua partecipazione a Tu Si Que Vales come parte della squadra presentatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Voi invece cosa ne pensate? Siete contenti oppure no del traguardo di Giulia Stabile?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme su Netflix! Tutto ciò che sappiamo

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy