Benji Mascolo non si rassegna e continua a parlare di Federico Rossi su Instagram

Dopo le storie strappalacrime di ieri sull’amico Federico Rossi, Benji Mascolo continua la sua impresa e ne pubblica altre. Cosa ha detto?

Ieri Benjamin Mascolo, cantante dell’ex duo Benji e Fede, ha pubblicato delle storie commoventi per l’amico Federico Rossi, che però sembrava averla presa anche a ridere invitandolo persino ad Ibiza con lui.

Benji però, con questa sua entrata in scena inaspettata, ha destato non solo la curiosità di tutti noi, ma ha scatenato un vero e proprio drama. Effettivamente sia le sue storie che quelle dell’amico sono state molto ambigue e non tutti le hanno capite.

Federico Rossi e Benji Mascolo
(Foto Instagram)

Cos’ha avuto ancora da dire Benji Mascolo su Instagram?

Come già detto, Benji non si é arreso e ha pubblicato altre storie, anche molto interessanti e divertenti. Sostanzialmente ha reagito ironicamente al drama che lui stesso ha scatenato. Di seguito vi spieghiamo tutto.

Ciò che ha spiazzato tutti é stata la sua supposizione sul fatto che Federico potesse essere geloso della sua carriera, che sta proseguendo non solo musicalmente ma anche nel mondo del cinema con il suo nuovo film in compagnia della moglie, Bella Thorne.

In molti però hanno reagito dicendo che é stata un gesto di presunzione da parte di Benji, poiché ritengono che, musicalmente parlando, dovrebbe essere l’esatto opposto.

Benji Mascolo e Federico Rossi
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo dedica delle storie a Fede: ” Sono veramente incazzato nero con te”

L’altro drama scatenato dal cantante

Un’altra frase che ha destato la curiosità e i commenti di molti é stata su per giù questa:

“Sono nel letto di fianco a mia moglie e sto pensando anche a te”

Questo ovviamente é stato frainteso dal pubblico di Instagram , che ha subito pensato che Federico mancasse a Benji sentimentalmente parlando. Benji ha così commentato ironicamente il tutto creando una vera e propria fiction sulla loro immaginaria relazione a tre.

Benji Mascolo
(Foto Instagram)

Cosa ne pensate in generale delle storie di Benjamin Mascolo? Quali credete che fossero le sue reali intenzioni?

Potrebbe interessarti anche: Federico rossi risponde a Benji Mascolo ridendo: “vienitene ad Ibiza con me”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy