Federico rossi risponde a Benji Mascolo ridendo: “vienitene ad Ibiza con me!”

Dopo le commoventi storie di Benji arriva la risposta del diretto interessato, Federico Rossi, ma é una risposta che nessuno si aspettava.

Benji Mascolo ha lasciato tutti senza parole pubblicando delle storie su Instagram. Queste erano rivolte all’amico Federico Rossi, con cui formava un duetto, poi scioltosi alcuni mesi fa.

Nelle storie Benji diceva di aver saputo di una certa gelosia da parte di Federico, per la sua carriera artistica. A questo punto Benjamin ha fatto un bel discorso a Fede per esortarlo ad essere fiero di se stesso, ma quest’ultimo ha dato una risposta inaspettata.

Federico Rossi e Benji Mascolo
(Foto Instagram)

Qual é stata la reazione di Federico Rossi alle parole dell’amico?

Dopo le storie strappalacrime di Benji, Fede sembra però averla presa a ridere. Lui infatti si trova ad Ibiza e pare essere senza alcun tipo di pensiero per la testa. Dunque tramite le storie Ig di un amico ha detto questo:

“Io sono ancora scioccato per le storie di Ben in realtà. Ben ma cos’é successo? Ma perché queste storie? Cioè io no, in realtà no. Io sono geloso di te nel senso che non ci vediamo più come prima ma nel senso…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede)

L’amico di Federico Rossi ha poi aggiunto:

“Anzi sai cosa c’è Ben? Prendi un volo e vieni ad Ibiza.”

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

Federico ha continuato e ha detto:

“Esatto vieni tu ad Ibiza e facciamo quella canzone che dici tu, io non so quale, anzi forse ho capito quale e la facciamo qua ad Ibiza. I love you.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede)

E voi? Cosa ne pensate della risposta di Federico a Benji? Credete che fra i due ci sia stato un chiarimento o un fraintendimento?

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo dedica delle storie a Fede: “Sono veramente incazzato nero con te” 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy