Benji Mascolo dedica delle storie a Fede: ” Sono veramente incazzato nero con te”

Le storie dedicate da Benji Mascolo a Federico Rossi sono davvero bizzarre, Benji dice di essere molto arrabbiato con Fede, cos’è successo?

Benji e Fede sono stati un duo che ha rubato i cuori di tantissimi adolescenti prima che il rapporto tra i due cambiasse. Ora Benji è molto impegnato oltreoceano con Bella Thorne, tra film e matrimoni vari.

Fede però sta vivendo un momento di difficoltà, che molti hanno notato anche nel concerto d’addio del duo. Infatti le stories che ha fatto Benji oggi dovrebbero puntare a tirare un po’ su il morale dell’amico, anche se sono molto ambigue. 

Benji e Fede
(Foto Instagram)

Benji Mascolo dedica delle storie stranissime a Fede

Fede sta passando proprio un periodo no: sta affrontano la rottura ancora fresca con l’ex, Paola, che aveva annunciato la fine del loro amore all’inizio di Giugno. Poi, il fatto che, dopo il concerto d’addio, sia finita la storia del duo Benji & Fede, dev’essere una bella batosta.

Inoltre il cantante nel mentre si è anche beccato il covid. Per questo si spiegano le storie di Benji, che probabilmente lo stava incoraggiando riguardo la sua nuova musica. Probabilmente neanche lui crede in sé stesso in questo momento.

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benji Mascolo si sposano: quanto costa l’anello di fidanzamento.

Cita anche molto spesso sua moglie, Bella Thorne, e questo fa pensare che lei sia stata motivo di disguidi, gelosie varie e tutto quello che comporta avere il tuo quasi-fratello a migliaia di chilometri di distanza a causa di una donna. 

Però, oltre a tutto questo, c’è un’altra questione importante di queste stories: non si capisce niente. Non si capisce chiaramente quali erano le sue intenzioni, né perché abbia fatto delle stories confuse anziché  chiamare il diretto interessato. Alcuni credono che Benji per creare hype stia cercando di far ripartire una ship tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Potrebbe interessarti anche: Federico Rossi, figuraccia a Battiti Live, scivola durante l’esibizione (VIDEO)

In realtà è un po’ improbabile, visto che sarebbe troppo squallida come cosa, ma mai dire mai. Chissà qual è stata la faccia di Fede mentre leggeva quelle stories…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy